Zielinski e J. Martinez per divertirsi ancora di più

Ultimi acquisti ufficiali Inter

Josep Martinez è il nuovo secondo portiere dell’Inter, 26 anni, cresciuto in Spagna, ha giocato in Germania al Lipsia e la scorsa stagione già nella penisola con il Genoa. Quindi buone esperienze per un estremo difensore ancora molto giovane. Sostituirà Audero, andato in scadenza.

L’altro grande acquisto ufficializzato di questi giorni, ma già annunciato da mesi, è quello di Zielinski dal Napoli, ma a parametro zero. Trentenne esatto, sarà il primo polacco a vestire la maglia neroblue. Per me è un grande innesto, d’altronde lo conosciamo tutti, un altro centrocampista che segna e s’inserisce, è vero che solo nell’ultimo anno ha realizzato meno, ma sono convinto che all’Inter riuscirà a ritrovare stimoli. Con lui la beneamata può veramente diventare ulteriormente una fabbrica del gol, tutti segnano, tutti i centrocampisti, tutti i difensori sui calci piazzati, ovviamente gli attaccanti. Ci sarà da divertirsi.

Aspettiamo ancora un innesto in attacco e la squadra è quasi fatta. Marotta e company hanno veramente lavorato d’anticipo. Intanto domani conferenza stampa prima ufficiale della stagione per Mister Inzaghi. Si riparte.