Wanda Nara dichiarazioni, Icardi rinnovo
Wanda Nara continua con la sua strategìa mediatica per ottenere un aumento di ingaggio per il suo marito assistito, nonchè attuale capitano dell’Inter Icardi. Dopo aver dichiarato che ci sarebbero tre top club europei pronti a pagare la clausola rescissoria, ora in un’altra intervista si spinge a dire che:”Se Mauro vuole può cacciare o portare persone all’Inter alzando un dito, ma lui è umile.”
Davvero affermazioni senza precedenti, una sorta di “comandiamo noi”, un messaggio trasversale, quasi una minaccia, condito poi nel pomeriggio dal tweet rassicurante verso un tifoso che senza una grande dignità scriveva, “se va via Icardi mi ammazzo”, alla quale la chiacchierata show-girl ha risposto magnanimamente, “relax, rimane…”.
Dalla società, dalla proprietà, dai dirigenti un silenzio tombale. Che dice Steven? Che dice Ausilio? Che dice Antonello? e sopratutto che dice Javier Zanetti? I tifosi sono allibiti, non bastava un allenatore che fa il bello e il cattivo tempo con un anno di dichiarazioni destabilizzanti, ora anche i toni da clan di una moglie manager. Si stanno mangiando l’Inter?