Wanda Nara: “O rinnovo o ce ne andiamo”

Wanda Nara manda in crisi l’Inter, vuole aumento per Mauro e pone le condizioni

Wanda Nara torna a battere cassa, ci risiamo, una nuova strategìa aggressiva per chiedere più soldi, cosa farà Ausilio? La società dov’è? Icardi merita un aumento ma non in questi termini, le strade possono dividersi.

Wanda Nara selfie a San Siro
Wanda Nara si fa i selfie con le altre mogli dei calciatori nell’intervallo di Inter-Sassuolo (FOTO CALCIOINTER.NET Copyright)

La moglie agente del capitano dell’Inter Mauro Icardi ci ricasca ed eccede in toni ricattatori nei confronti della società Inter, intimando che “o sarà rinnovo o ce ne andiamo. Ci sono le tre migliori squadre d’Europa disposte a pagare la clausola che non è nemmeno così alta. la priorità è quella di rimanere a Milano.”

Donne al mercato del pesce

Non ci siamo, un aut aut che una società blasonata e storica come l’Internazionale Milano non può accettare, non siamo al mercato del pesce. Sicuramente si può ipotizzare un adeguamento per un giocatore che ha segnato 29 gol in questa stagione, sarebbe ingeneroso non venirgli incontro, ma che ha anche “toppato” certe gare decisive nel finale di stagione come Milan, Juve e Lazio e che sopratutto fatica a distribuire i gol, come abbiamo visto in questo articolo. 

E’ ora che il club faccia sentire la sua presenza. Allenatori, capitani, mogli agenti non possono comportarsi da padroni, serve una dirigenza forte e una proprietà presente, o l’Inter sarà ostaggio di personaggi ricattatori e “unti” dai media. Ora basta.

 

, ,