Vox populi, tante domande per Mancini

tifosi a frosinoneOggi tifosi molto razionali, lucidi. Basta con le emozioni, le illusioni, e guardare in faccia la realtà. Aumentano le critiche a Mancini, mentre Icardi viene rivalutato. Ecco la sintesi dei commenti tratti da Gazzetta.it + Corriere dello sport.it + – Goal com+  Repubblica.it
——————————————————————————
Mancini si è dato un voto basso. Ma è ancora troppo alto. Oggi impossibile sapere chi fosse la neo promossa tra le due.
——————————————————————————–
Speriamo nell’arrivo di Simeone, forse ancora più bandiera interista del poco incisivo, ahimè, Mancini. Nota a margine: ma Mihailovic, anziché andare alla corte del Berlusca, non poteva venire da noi? Va bene che, anche lui, non è che quest’anno abbia combinato un gran ché …
—————————————————————————————-
Lettera aperta di un interista a Mancini : “Caro” (doppio senso) Mancini, sei fortunato, c’è chi ancora ricorda il “culo di Sacchi”……… A noi per andare in crisi non serve lo squadrone, basta il Frosinone e mi raccomando domenica metti in campo la 33esima formazione..
—————————————————————————
Onestamente vittoria immeritata. Il pareggio sarebbe stato già un lusso. Comunque il gioco non c’è stato. Una squadra che fa il primo tiro in porta dopo 60 minuti cosa può pretendere di ottenere?
——————————————————————————
E mi chiedo cosa serve puntare i piedi per comprare un giocatore come EDER (mi riferisco a Mancini) se poi lo lasci sempre in panchina? Non abbiamo fenomeni in campo però credo che con i giocatori che sono a disposizione si potrebbe e dovrebbe far meglio
———————————————————————————-
Tipica vittoria alla Mancini: fortunosa ed ormai inutile. Conferma che non eravamo da Champions.
—————————————————————————–
L’Inter resta un mistero, come del resto il suo allenatore. Giuro che non ho ancora capito se Mancini sia bravo o no. E’ solo un affascinante contaballe, incantatore di presidenti, o ha idee ambiziose che, anche per sfortuna, fa sempre (o quasi) fatica a realizzare? Un bel rompicapo .
———————————————————————————————-
Premetto che sono interista, e che un po’ di kulovic serve, ma sinceramente se fossi al posto del Mancio, oggi avrei fatto come diceva Lippi, giocatori appesi al muro e calci nel sedere a tutti. Ma come si fa a giocare così?
———————————————————————————–
Icardi ha un fiuto per il gol impressionante: riceve una palla e segna. Non riesco a capire perchè riceva cosi pochi palloni dai compagni; d’accordo il gioco dell’Inter non è travolgente, in attacco, ma l’unica punta che riceve solo 2-3 palloni giocabili è cosa abbastanza assurda. E’ lui che non si smarca? Che non sa attaccare lo spazio? Manca all’inter un vero assist-man? Boh…
———————————————————————————————————-
Bisognerebbe dirlo a Mancini che considera Icardi il problema principale dell’Inter (o almeno lo considerava fino a qualche mese fa)… Si è fatto prendere Eder per mandarlo in panchina per poi scoprire che Eder non sempre segna nell’unica occasione che gli capita (anzi non segna affatto visto che per ora non ha ancora segnato ed è finito in panchina)…
——————————————————————————–
abbiamo vinto piuttosto immeritatamente, mantenendo a fatica il vantaggio in 11 contro 10. mancini ha tardato i cambi e si è ostinato a mantenere quel 4-2-3-1 al quale si è affidato da un po’ di tempo, poco funzionale per gli uomini che ha, non propensi al sacrificio e con un centrocampo troppo poco solido e ordinato.
—————————————————————————————-
Vittoria fortunosa e forse non proprio meritata che sta a dimostrare ancora una volta l’enorme gap esistente tra noi e le attuali prime tre in classifica. Questi tre punti ci consentono comunque di puntare al quarto posto che a questo punto deve diventare il nostro obiettivo, sarebbe il miglior piazzamento mai ottenuto nel dopo-Leonardo
—————————————————————————————
Vincere una partita anche con fortuna nel calcio ci sta, e all’inter è anche successo di perdere partite che non doveva perdere. Ma quello che sinceramente mi stranizza di questa squadra non è tanto la vittoria sofferta, ma non riuscire a fare valere il suo tasso tecnico notevolmente superiore a quello del frosinone, e naturalmente mi riferisco al primo tempo.
—————————————————————————————-

Lascia un commento