Tanto tuonò che Perisic e Icardi segnarono, addirittura quattro gol in un tempo. Tanto tuonò che l’Inter dominò e surclassò la Sampdoria, tre gol subiti in cinque minuti, una squadra che ricordavamo ben organizzata, coriacea, pericolosa, oggi irriconoscibile. L’Inter dilaga anche nella ripresa e dopo pochi minuti Icardi fa poker e l’Inter cinque gol come contro il Chievo, (ma allora, c’è della qualità, Signor allenatore) e sembrano confermati i progressi visti contro il Napoli, anche se oggi la Sampdoria è apparsa in piena crisi (9 gol subiti nelle ultime due gare).
Tifosi soddisfatti, compiaciuti, fiduciosi per un buon finale di campionato e la conseguente qualificazione Champions. Complimenti al Perisic ritrovato, ma sopratutto unanime riconoscimento del valore di Cancelo e Rafinha e grande richiesta di un loro riscatto per il prossimo campionato. Qui i commenti dei tifosi raccolti dai siti di Eurosport.it + Corrieredello sport.it + Sport mediaset.it.
Quando Perisic gioca bene l’inter vince c’è poco da fare. A parte questo Rafinha e Cancelo da riscattare subito per me.
L’inter purtroppo paga a caro prezzo i troppi pareggi che in 3/4 casi arrivati alla fine, altrimenti per la zona champions sarebbe stata una lotta più tranquilla, cmq nulla a che vedere con l’inter dell’anno scorso oggi è la terza difesa del campionato, abbiamo perso una sola partita un più rispetto a Juve e Napoli e non abbiamo perso fin ora nessun scontro diretto.
Con il riscatto di Rafinha e Cancelo si possono buttare le basi x la prossima stagione oltre ovviamente ai titolari inamovibili di quest’anno.
Oggi niente da dire. Complimenti all’Inter per la vittoria contro una Samp che in casa generalmente è un osso duro. Credo però che dopo il poker subito dal Crotone la scorsa giornata, abbiano avuto un crollo psicologico notevole.
Ragazzi che terzino è Cancelo! Da riscattare subito!