Vox populi postReal, amarezza

I commenti dei supporters interisti su gazzetta.it

irriducibili tifosi inteirsti
FOTO CALCIOINTER.NET

Raccogliamo i commenti a caldo dei fans interisti, tanta delusione, tanto orgoglio, tanta voglia di parlare. Fonte Gazzetta.it

“Peccato per qualche errore di troppo, ma l’Inter esce a testa altissima dal Bernabeu. Una prova di gran carattere, bellissima partita e secondo me un pareggio sarebbe stato più giusto. Peccato davvero.

El Pibe de oro

Dobbiamo andare a farci benedire…quando si merita di vincere si pareggia e quando il pareggio è giusto si perde…non si possono regalare 2 reti agli avversari e sprecare almeno 2 occasioni ogni volta. Contro un Real scarso che più scarso non si può abbiamo gettato un’altra partita alle ortiche. Adesso ci vuole un miracolo per passare, ma il miracolo consiste nel giocare come si deve senza tutti questi errori grossolani.

Nerazzurro a parigi

Nel momento migliore per noi, quando stiamo attaccando e la squadra comincia a credere all’impresa.. Gonde leva Perisic e Barella, che stavano giocando bene e mette Sanchez e Gagliardini..!! Zidane fa entrare Modric.. un paio di minuti dopo il Real segna..

Yo soy Interista

Barella era ammonito, come Vidal e Brozo. A prescindere da questo, a dieci dalla fine in una gara decisiva non togli il migliore, troppo importante portare a casa il risultato positivo.

Delbert Gray

Mi dispiace ma oggi termina la nostra avventura in CL, speriamo di riuscire a recuperare sullo Shaktar per la EL ma vedo difficile pure quello. Altra partita con erroracci nostri (retropassaggio di un Hakimi involuto da diverse partite, Vidal che regala palloni a cc) ed equilibrio assente, con ripartenze prese perchè i nostri difensori non sono veloci e il cc troppo spinto in avanti fatica a tornare. Non mi arrabbio per questa sconfitta perchè i blancos sono forti a prescindere da quanto si voglia dire, sono le altre partite che fanno montare la rabbia. Anche perchè pure stasera si sono create occasioni, e non poche. Oltretutto non regge più (secondo me) nemmeno il discorso di stagione cominciata tardi: a questo punto dovresti cominciare ad ingranare anche fisicamente. Stagione davvero complicata, con errori grossolani mentali e che ci facciamo da soli. Però, come sempre, Forza Inter!

Userbot

Hakimi : classico giocatore che fa il fenomeno col Benevento, e la partita della vita contro la sua futura squadra (l’anno scorso a Dortmund). Oggi si è sdebitato con la sua ex-squadra, che se l’ha mollato un motivo c’è.

Detto questo, la differenza (a parte Lukaku), la fanno i 2 gol tassativi presi ad ogni match, che l’anno scorso non c’erano. Questo Real non è irresistibile, ma per fare il miracolo al ritorno ci vuole prima di tutto la difesa di una volta. Il girone è molto pazzarello e recuperabile, ma quei due pareggi iniziali sono una mezza croce da portarsi addosso fino alla fine.

Conte come sempre ci mette del suo, sempre più moscio e distratto in panca, col solito modulo, i soliti cambi ad un quarto d’ora dalla fine, ed la solita jattura importata da Vinovo (leggi: nonno bagnoschiuma Vidal).

Nessuno.

Auguro L Inter di qualificarsi e spero che Conte cambi il modo di impostare le partite , altrimenti contro il Bayern , Liverpool , Dortmund saranno guai seri .
Scrivo da 2 Settimane qui , e noto che molti gli dà fastidio il mio Italiano , soprattutto la Grammatica e il congiuntivo.

Sono figlio di Italiani e da 2 anni cerco di scrivere correttamente in Italiano .

Tifo per tutte le squadre Italiane quando giocano in Europa .

Vozzolone