Vox populi postpartita Inter-Cagliari: “Brozo mondiale, Karamoh freschezza, Cagliari scarso”

I commenti dei tifosi interisti in rete dopo la partita di ieri sera, gli elogi sono tutti per Karamoh e Brozo, oggi idolo incontrastato, ma anche commenti positivi per Icardi, Il Cagliari invece è “rimasto in Sardegna”

Poco da dire della partita di ieri sera, molto da segnalare per il terzo posto seppur temporaneo che vuol dire sorpasso. Due gol dell’Inter nei primi minuti dei rispettivi tempi, gol mancati, ma quattro fatti in una partita senza storia, giocata con scioltezza, addirittura facilità, con un Cagliari a dir poco dominato. Preoccupa semmai l’infortunio a Gagliardini.

Tifosi stasera ampiamente soddisfatti specie per la formazione schierata stasera molto desiderata/ voluta. Aumentano perciò le speranze di qualificarsi per la Champions. Raggiunto l’obiettivo della vittoria, oltretutto sonante, seppur con alcune perplessità circa la consistenza della squadra del Cagliari, a volte del suo impegno. Aspettiamo conferme dalla partita contro il Chievo. Qui i commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Gazzetta.it + Eurosport.it + Corriere dello sport.it + Repubblica.it.

Quanti commenti per Karamoh

“Finalmente la squadra che si voleva. Icardi, Perisic e Karamoh per sfondare al centro e creare varianti al centro. Con questo tridente si va lontani.

L’Inter non mollerà questo terzo posto, le romane sono avvisate, soprattutto la Roma impegnata a fare la storia ma non è sicura di nulla.

Ormai abbiamo in mano due formidabili attaccanti, Lautaro e Icardi, e una gemma pronta a germogliare, Karamoh, un centrocampista di levatura mondiale, Brozovic, ora visti gli acquisti del grande Asamoah e De Vrii manca un grande centrocampista e ce la giocheremo con tutti.

Poco da dire. il cagliari non pervenuto, non si e proprio visto in campo, i 3 punti sono l unica cosa importante, e continuare  a vincere per la C L.

Finalmente una partita approcciata nel modo giusto e condotta ancora meglio, con la voglia e la cattiveria necessarie per far risultato. Si sono viste molte palle gol, alcune al termine di azioni pregevoli ed in velocità (visto che Icardi si può muovere per favorire il gioco d’attacco?), vanificate dall’imprecisione di un Karamoh, sempre presente però nell’area avversaria.

Epic brozo, è scoppiato l’amore con i tifosi

Stasera non c’e’ stata praticamente partita e quindi e’ difficile analizzare la squadra, pero’ veder giocare Karamoh (nonostante abbia sbagliato due goals praticamente fatti) e’ una boccata di aria fresca. Il ragazzino deve ancora crescere pero’ la sua freschezza, la sua velocita’ e la sua pazzia giovanile danno un’altro spirito ai Nerazzurri; deve giocare sempre.

Troppo forte e spietata l’arrembante formazione nerazzurra dell’Inter, troppo debole questo Cagliari che attualmente e’ più scarso del Benevento.

Ebbene lo dico io da interista: 0 tiri in porta, 0 tiri fuori del Cagliari.Va detto che il Cagliari è stato molle molle come il budino della nonna, inconsistente in ogni zona del campo.

Sono dell’Inter ma chi mi spiega se è stata l’Inter fortissima oggi o il Cagliari è rimasto in Sardegna”.

 

 

, ,