Vox populi postBologna: “Lazaro si alza e corre”

Opinioni dei tifosi interisti su Lukaku e Lazaro

Anche stavolta si vince seppur faticando, (ma anche la Juve vince faticando) e quindi possiamo dire, anche se siamo solo a Novembre, che il duello  continua e più avanti si vedrà. E allora passiamo subito a leggere i nostri tifosi sempre più esaltati da una parte dai giocatori, ma sempre lucidi nell’analisi del gioco e schemi della squadra. Lukaku, in particolare, è divenuto l’oggetto dei desideri: era da alcuni considerato un paracarro, ma da Bud Spencer ora è addirittura connotato come un mostro e l’acquisto dell’anno. Lazaro, dopo la apprezzata gara, è passato da giocatore da non più utilizzare ad autore di una signora partita. Ma anche stasera i tifosi del Biscione lucidamente considerano la fatica delle ultime partite specie dei centrocampisti e la grande attesa del ritorno di Sensi in regia. Qui i commenti raccolti dai siti di Gazzetta.it e Eurosport.it.

“Ora testa al Borussia ! Ci vuole una super partita…ma il morale è alto..se recuperiamo Sensi, ce la possiamo giocare.

la verità è che lukaku è stato l acquisto dell’anno. Lukaku vale ben oltre gli 80 milioni pagati.. direi almeno il doppio … ed è  piu forte di Icardi e di tutti in serie a.. acquisto dell’ anno direi.dove sono quelli che lukaku è scarso? la verità è che Lukaku vale 100 volte Icardi e come lui nessuno in serie a.

Oggi centrocampo bocciato, in evidente bisogno di rifiatare…necessità di Sensi come il pane. Nota positiva Lazaro, uno dei migliori in campo che potrebbe essere il nostro ”nuovo acquisto”.

Ieri sera l’austriaco (Lazaro ndr) ha fatto una signora partita ed è stato uno dei migliori in campo. Basta farli giocare i calciatori invece di lamentarsi della profondità della rosa.

Buon debutto di Lazaro ma non mi sono piaciuti Gaglia e Biraghi troppo timido come del resto Bastoni. Certo che un centrocampista di qualità serve come il pane, anche con Sensi ristabilito.

Partita soffertissima, poichè il Bologna è una di quelle squadre che non ti lascia respirare. Vittoria comunque meritata, dato che gli avversari hanno comunque fatto due tiri in porta in 90° contro le nostre varie occasioni.

Purtroppo nelle ultime partite la sofferenza sta diventando una costante. Brozo è uno dei tanti che dovrebbe riposare, come Barella. Brozo ultimamente viene marcato a uomo e se manca sensi perdiamo due e forse gli unici capaci di dettare un passaggio, saltare l’uomo o andare al tiro.

Personalmente darei un po più di spazio a Lazaro, Esposito e Politano . Magari qualche volta proverei la difesa a 4, altrimenti si diventa troppo prevedibili. Saluti e sempre Forza INTER.”

,