Vox populi postBergamo, si cerca il bandolo della matassa

Analisi dopo match inter

FOTO CALCIOINTER.NET

Vediamo tre punti di vista da parte di supporters della beneamata al termine atalanta-inter 1-1, sovrascritti da gazzetta.it

“Risultato direi giusto. L’Atalanta fino al 75esimo è stata la classica ostica squadra di provincia, ha ritrovato un pelo della magia che l’ha contraddistinta giusto in tempo per cominciare a giocare a calcio. L’Inter fa la sua gara, niente di eclatante, ma ha il pregio di essere cinica quando deve, fino al momento in cui un filo si spezza e ci si ritrova come la Juve: con del talento sparso e lo spavento intermittente. Cantieri aperti…buon per tutti, specialmente per i cugini.

Leftyguns”

“C’è poco da dire, se andiamo a guardare ogni partita non vinta troveremo un filo che lega tutte le partite. Subiamo gol ad ogni tiro scoccato contro, praticamente il 100%, mentre noi abbiamo una percentuale di realizazzione ridicola in relazione alle occasioni create. Anche oggi se Vidal fa almeno un gol, credo proprio che sul 2 a 0 la partita sarebbe stata finita. Ma con i se e con i ma non si va lontano. Resto dell’avviso che fare bilanci ora darebbe un po’ presto. Facciamo una buona pausa. L’unica cosa che mi da fastidio sono gli interisti che continuano ad additare Handanovic e Gagliardini quali colpevoli di ogni cosa succede. Trovo il tutto paradossale, falso e pure deleterio per i nostri colori. Taccio in fine per quelli che criticano Conte a prescindere. esilaranti a dir poco.

Miticoprisco”

“12 milioni per tenere in panca eriksen e Hakimi e mettere in rosa Darmian e Gagliardini
12 milioni per essere messo in scacco da Gasperini gli ultimi 15 min con un 4 3 3 mentre lui imperterrito sul 3 5 2
12 milioni per uno che nonostante tutto non si prende mai una responsabilità è sempre colpa di qualcun altro
Direi che l’esperienza di Conte all’Inter è finita, buon percorso

Seifah 85″