Inter in Champions
La voce dei tifosi interisti
Che grande sfida è stata tra i due portieri Handanovic e Dragowsky. Grandi occasioni da rete, grandi parate da una parte e dall’altra, tensione al massimo fino all’ultimo minuto, ma alla fine è Handanovic a vincere e i tifosi del Biscione lo propongono come Santo.
Gli interisti hanno indubbiamente passato una serata di grandi emozioni tanto da parlare di infarto, ma anche di poema epico. Tutto il resto passa in secondo piano anche se è chiaro per tutti che bisogna ripartire da capo e ci si aspetta un’altra Inter dalla prossima stagione. Qui i commenti dei tifosi neroblu stellati raccolti dai siti di Gazzetta.it + Sport mediaset.it + Eurosport.it.
“Inter mia mi fai infartare… tifarti è impossibile… sceglierti è la cosa più coraggiosa del mondo ma ti amo. Handanovic Santo, ma anche Caputo per la traversa.
Una partita da poema epico. Accesso in Champions meritato, malgrado gli svariati problemi di questa compagine; Biscione tira su la testa!
Sono Interista…mamma mia da mettersi le mani nei capelli, squadra da rinnovare, spero vivamente che arrivi Conte. Vorrei ringraziare Handanovic e Skriniar per la stupenda stagione e l’impegno che ci mettono sempre. Pazza Inter speriamo in un futuro più luminoso.
Che partita…qualcuno faccia una statua a San Handanovic.
Meno male questo supplizio è finito adesso via Spalletti, Perisic, Dalbert, Candreva, BV, JM, nessuno da riscattare tranne Politano e rifondazione.
Che partita! Inter miglior squadra al mondo nel complicarsi la vita”.