Quali sono le reali opinioni dei tifosi dell’Inter
Terza vittoria consecutiva in campionato, la quarta considerando la Champions, e così l’Inter raggiunge il Sassuolo al terzo posto. Va presto in vantaggio grazie ad un bel guizzo di testa di Toro Lautaro e potremmo dire che la partita finisce qui anche se il risultato finale è 2-o con un potente tiro di Politano. E’ stata una partita giocata a ritmi bassi soprattutto nella prima parte mentre nel secondo tempo si registrano sprazzi di velocità allorchè il Cagliari, stasera deludente, in particolare in attacco, ha provato a pareggiare, ma il gol di Dessena è annullato via VAR per un netto fallo di mano.
Tifosi interisti molto tranquilli, persino neutri quasi considerando partita e vittoria come qualcosa di ovvio. Un atteggiamento definibile come burocratico, senza emozioni, salvo lodare Toro Lautaro, ormai divenuto quasi un idolo e stasera anche Dalbert. Da precisare che simile atteggiamento quasi distaccato è dovuto anche ad una gara che, viene detto, ha raggiunto momenti di sonnolenza. Qui i commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Gazzetta.it + Eurosport.it + MediasetSport.it.
“Alti e bassi anche oggi, bene il risultato benino a sprazzi il gioco. Inter però ancora decisamente lontana dal concetto di continuità. Il materiale umano nel complesso è buono, non eccezionale ma buono, ma le idee in panchina non sembrano molto chiare. Qualche scontro diretto e la Champions diranno di più.
Parliamoci chiaro, serve Chiesa il prossimo anno a tutti i costi. Lautaro una gemma.
Ragazzuoli, abbiamo visto stasera Lautaro, un signor giocatore.
Alla prima da titolare in serie A, 96 minuti da rientrante da infortunio, gol e giocate sopraffine.
Tatticamente ben impostato, lottatore e palleggiatore di tutto rispetto.
Se avesse avuto nelle gambe più di 65/70 minuti avrebbe anche fatto meglio.
Allora, contento per Lautaro, per il gol, per i movimenti e per i minuti nelle gambe che aumentano.. Comunque punti importanti, c’è da pedalare. AMALA.
Piu palle a Lautaro, e saranno dolori per tutti. Bravi ragazzi, avanti così.
Inter compatta e solida, zero tiri in porta subiti e quasi zero pericoli. Si puó fare meglio dal punto di vista del gioco, ma non male la prestazione delle seconde linee”.
Stasera davvero partita da sonnolenza… venivo dal big match Chelsea Liverpool, giocavano ad una velocità quadrupla come minimo … bene cosi, ma il Cagliari di questa sera poca poca cosa, stasera. Dell’Inter salvo Dalbert e Borja , Gagliardini sempre più imbarazzante e Candreva modalità zappa.
Partita discutibile dalla mezz’ora in poi. Cagliari non pervenuto e Inter completamente sottoritmo e svogliata. Fa piacere vedere Lautaro subito in partita e sicuramente ha tutto per crescere e diventare qualcosa di molto buono.