Dopo un’altra secca e umiliante sconfitta i tifosi stanno perdendo la pazienza con Mancini (e in parte Icardi) sempre più sotto tiro al punto da diventare una sorta di capro espiatorio.Ecco la sintesi dei commenti da Gazzetta.it + Goal.com + Corriere dello Sport + Yahoo.com————————————————-
Mancini, che ammetto di aver sempre difeso, si comporta come un ragazzino immaturo e lascia soli i suoi ragazzi in una partita così importante e delicata. Imperdonabile. Icardi e Mancini via dall’Inter.
——————————————————————————-
E’ da tempo che lo hanno capito tutti, all’Inter serve un allenatore. Brozovic non ha indovinato niente, letteralmente: ha giocato tutta la partita, sono dannatamente sconvolto dalla cosa. Jovetic non si può vedere e gioca al posto di Icardi che a sua volta sbaglia un rigore-
——————————————————————-
MANCINI con quello che hai fatto stasera dentro e fuori dal campo puoi fare solo un cosa: ANDARTENE!
———————————————————————-
Mancini se ne va e i giocatori l’hanno capito e non giocano più mettendoci la gamba. Dove è il presidente? Dove la dirigenza ?
———————————————————————
Bisogna ammettere che l’inter ha avuto molte occasioni ed è stata sfortunata. Molte colpe sono però di Mancini che ha fatto perdere sicurezza alla squadra.
—————————————————————————
Al di là degli episodi, continua a chiedermi, e a chiedervi: ma come si fa a dar ancora credito a Mancini? In 14 mesi che è all’Inter ha fatto arrivare e ripartire una vagonata di calciatori, incensandoli o bocciandoli con la costanza e la coerenza di una ragazzina viziata.
—————————————————————–
Una squadra modesta ma pur sempre una squadra ha fatto a pezzi un’accozzaglia di giocatori senza un valido schema. L’Inter ha avuto le sue occasioni e certo segnando il rigore la partita sarebbe cambiata, ma resta sempre questa sensazione che Mancio non abbia le idee chiare su cosa fare. Il che, dopo sei mesi, è molto grave.
—————————————————————————-
Un bimbo di tre anni allenerebbe meglio di Mancini, allenatore totalmente impreparato, uomo fragile
—————————————————————————————-
Medel nelle ultime 4 non ha recuperato un pallone e ne ha persi a non finire, Murillo è da bestemmia continua, Santon ha limiti pazzeschi in fase difensiva e offensiva, non gioca da 6 mesi ed è titolare. Cambi insensati e troppo tardi, formazione e modulo sbagliati e l’avrebbe capito anche il bambino più ritardato.
——————————————————————————–
Il Milan è più aggressivo, ha tecnica e forza fisica. L’Inter è leggerina in tutti i reparti, messa male da Mancini velleitaria-
—————————————————————-