Commenti dei tifosi interisti su Lautaro Martinez
Nel primo tempo si è vista solo una cosa bella, anzi splendida, e cioè l’azione di Lautaro Martinez e annesso gol, però annullato dal VAR. Per il resto un’Inter lenta e di poca qualità. La ripresa rivede la squadra del Biscione trovare difficoltà fino a 22′ dalla fine, ma poi il risultato si sblocca con Politano e Gagliardini, due italiani, e si ritorna a un punto dal Milan in attesa di un derby molto atteso.
Tifosi consapevoli che oggi giocavano tante riserve, ma sembra l’occasione per sostenerle, compresi “gli italiani”. Ma in particolare lodi a Lautaro, sempre più convincente e promosso titolare fisso oltre che a Cedric. Qui i commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Gazzetta.it + Sport mediaset + Eurosport.it.
“Partita decisa da 2 italiani! Speriamo bene la prossima settimana contro il Milan.
Spalletti per svariati motivi non puo’ permettersi di rinunciare a Lautaro e penso che lui stesso ne è piu’ che convinto, il ragazzo a prescindere dal rientro di icardi o meno, ormai si è preso un posto da titolare.
Tutti a parlare dell’eventuale sostituto di Icardi quando lo abbiamo già in casa, Lautaro… il vero problema è il centrocampo.
Lautaro è stato il migliore e mi è piaciuto tanto Cedric. Spalletti dovrebbe usarlo di più visto che D’Ambrosio non è certo Maicon.
Considerando che abbiamo giocato senza mezza squadra titolare va bene così. Con questi giocatori difficile chiedere di più, contava solo vincere. Lautaro di un’altra categoria, ma non ho mai avuto dubbi appena l’hanno acquistato.
Vittoria sporca ma sempre 3 punti vale! Ora testa a giovedì.
2-0 con in campo praticamente solo le riserve, è oro che cola.
Mi piacerebbe sapere perché Spalletti si deve complicare la vita con formazioni iniziali azzardate per seguire sempre il suo monomodulo con giocatori fuori posizione, un centrocampo a 2 sempre messo sotto pressione”.