Tifosi interisti chiedono l’esonero di Spalletti, commenti postpartita Juve-Inter
Nella prima mezzora del primo tempo vediamo una partita con gli juventini contratti e molti errori tecnici dei giocatori. Inter, per contro, in grado di contrastare i bianconeri fino alla mezzora e in pochi minuti ha addirittura due importanti occasioni: Gagliardini colpisce il palo a portiere battuto.
Poi è la Juve che prova a emergere, ma senza risultato. Finora indubbiamente una gara intensa, ma una Juventus decisamente distratta. La conferma arriva proprio all’inizio della ripresa perché l’ennesimo errore tecnico dei bianconeri procura un’altra buona occasione a Politano. Al 65′ invece Cancelo crossa bene per Mandzukic che, mal contrastato da Asamoah, segna il gol del vantaggio juventino. Per la squadra di Allegri sono 14 vittorie in 15 partite, eguagliando il record del Paris St Germain, mentre per l’Inter sono 14 punti di distacco dalla capolista, quattro punti nelle ultime quattro partite di campionato, vincendo solo col derelitto Frosinone nelle ultime sei partite giocate.
Tifosi questa sera unanimi nell’esprimere un commento che sta diventando univoco, persino monocorde, cioè la critica a Spalletti. L’impressione che nella maggioranza dei tifosi interisti sia scattata una sorta di rifiuto dell’allenatore della squadra amata. Chissà se queste critiche stanno arrivando alla società Suning. Qualcuno si è spinto a scrivere che se l’Inter perde col PSV spalletti rischia l’esonero… Qui i vari commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Gazzetta.it + eurosport.it + Sport mediaset.it.
“Non bisognava perdere Cancelo! Politano non ha demeritato, ma deve osare di più, penetrare in area, Borja ci stava, manca un top player in attacco da affiancare a Icardi.
Partita equilibrata? l’inter nel secondo tempo è sparita da quando mago spalletti, l’allenatore più sopravvalutato e meno vincente della storia, toglie il migliore in campo Politano per mettere Valero.
E’ la dura legge del gol.. avremmo meritato minimo il pareggio ma se non hai nessuno, tolto Icardi, che sappia tirare in porta…Ronaldo, chi l’ha visto.
inter come al solito mediocre. spalletti arrogante ed incompetente
Spalletti, in Italia, ha fatto il suo tempo. Allenatore da emirati ormai.
La maggiore e piu’ importante differenza di valori fra Inter e Juve e’ nella panchina.
Non intendo i ricambi, ma proprio l’allenatore. Anche stasera cambi incomprensibili e confusionari
Spalletti come sempre geniale: conosce solo un modulo in partenza, e nel momento clou del secondo tempo, quando il ritmo era calato, toglie Politano (l’unico che sguscia) per mettere Nonno Valero, lasciando Gagliardini e Brozovic già ammonito a centrocampo. In pratica si è consegnato. Poi, a pasticcio fatto, butta dentro Keita, Lautaro, Eder, Zamorano, etc..
Grazie spalletti che tieni sempre in campo Perisic.. Regalato un uomo in più tutto il secondo tempo.. Poteva finire anche in pareggio e non ci sarebbe stato nulla da dire.. Però la Juve le occasioni non le butta come spesso accade all Inter..
Non so se è più imbarazzante Perisic, Asamoah (che già prima del gol ha fatto la stessa cappellata con Betancour) o i cambi di Spalletti (qualcuno mi deve spiegare il senso di allargare Joao Mario se 5 minuti dopo metti Keita e riporti il portoghese a centrocampo, piuttosto togli subito l’imbarazzante croato
Spalletti a casa subito! Non si può giocare solo con mediani e poi mettere dentro Valero al posto di Politano in una partita che devi vincere. Non è allenatore da grande squadra: stop.
Ma che senso ha questo cambio Valero – Politano ? Perisic che gioca TUTTA la partita anche se non sa neanche fare un tiro ? Ma che allenatore mediocre. Spalletti vattene
Spalletti colpisce ancora. Il cambio di Politano è da antologia
Oggi ha sbagliato i cambi, ma come si fa a togliere Politano quando Perisic è un fantasma da inizio campionato? Assurdo!”