Commenti dei tifosi interisti su Sensi
Per vincere non è necessario fare spettacolo, basta vincere. Full Stop. Non è stata un grande gara del Biscione. Stasera si è infatti notata, a parte Sensi addirittura decisivo, una squadra poco dinamica e risoluta, ma solida e che ha colto le occasioni capitate. Un esempio per tutto: visto Lukaku poco appariscente e bloccato, ma preciso e risoluto nel tirare il rigore. Inter a punteggio pieno e ben venga la sosta per migliorare condizione e schemi.
Tifosi interisti stavolta non esultanti dopo la gara, anzi consapevoli che c’è ancora da lavorare per migliorare. Lodi invece per Sensi, il vero nuovo acquisto che fa molto sperare. Qui i vari commenti dei tifosi del Biscione raccolti dai siti di Gazzetta.it, Eurosport.it, Mediaset Sport.it.
“Sensi diventerà un fenomeno! L’italia calcistica ne ha anche bisogno di nuovi campioni.
Ancora troppo lenti. Sensi è il miglior acquisto.
Salvo solo il risultato, con mezza difesa e Sensi.
Per il resto non tutte le squadre sono al livello del commovente Lecce… che infatti oggi ha perso in casa con nientemeno che l’irresistibile Verona. C’è molto da lavorare.
Vittoria meritata e onesta. Sensi miglior centrocampista italiano, davvero uno spettacolo. Lukaku grande attaccante che purgherà parecchie squadre. Ranocchia in metto miglioramento.
A proposito del rigore, guardatevi la giocata di Sensi e rifatevi gli occhi va’ là…
Hanno deciso la partita coi loro gol, ma Lautaro e Lukaku sono stati tra i peggiori per l’Inter, che forse è maturata, con Spalletti una partita cosí non la vinceva.
Per il momento teniamoci i 3 punti e va bene così. Molto bene Sensi, Asamoah, Ranocchia e a tratti Lautaro. Coi rientri di Godin e De Vrij penso troveremo anche qualche sicurezza in più
Manovra ancora poco fluida e squadra con poco tono agonistico, ma il caldo è stato un fattore in negativo per entrambe le squadre. Comunque l’Inter palesa maturità e carattere nel portare a termine l’obiettivo.
Sinceramente, sai bene che sono interista, ma ho imparato a diffidare di questi inizi”.