Commento partita Inter
Una famosa serie televisiva americana si intitolava “Attenti a quei due” ed è diventata un detto popolare. Dopo Torino- Inter lo usiamo per citare Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, grandi protagonisti della partita che ha travolto i granata. Lautaro come espressione di potenza e velocità con la quale ha subito firmato il vantaggio e Lukaku espressione di fisicità e intelligenza per tutta la gara e autore di un superbo terzo gol col quale raggiunge 17 reti in 21 partite comprendendo quelle segnate con la nazionale belga.
Immaginiamo allora il grande entusiasmo da parte dei nostri tifosi che scrivono dopo la partita aggiungendo che con questo successo si continua a tallonare la Juventus. Infatti registriamo commenti all’insegna della grande soddisfazione e tante lodi proprio a Lautaro e Lukaku. Qui i commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Gazzetta.it e Eurosport.it.
“Come descriveresti lo stile di Lukaku? Basta immaginare un elefante che di fatto è una ballerina di danza classica!
L Inter gioca nettamente meglio della Juve! Lautaro e Lukaku super. Ottima vittoria meritata, bravo tutto il reparto offensivo.
Forza InterLautaro e’ un fuoriclasse, la difesa dell’Inter e’ di ferro, con il miglior portiere d’Europa. Minimo due, meglio tre innesti mirati, e faremo per davvero paura alla Juve.
Bel campionato. Lukaku e’ brutto da vedere ma alla prova dei fatti, in un modo o nell’altro, gol lo fa sempre.
Barella è la nota stonata, ma credo stasera i ragazzi abbiano dato un segnale forte al campionato. Speriamo arrivi un giocatore top a gennaio e non sia nulla di grave per Nicolò.
Grande inter, grande stagione da parte di tutti, orgogliosi dei ragazzi e dello staff x non parlare della società e senza aiuti..
Campo tremendo, rosa ridotta all’osso, giocatori a tratti irriconoscibili, e vinciamo 3 a 0. Questa si che è una bella squadra!
Ottima prova, Handanovic surreale e De Vrij monumentale come al solito. Ora testa allo Slavia perché la partita sarà fondamentale se vogliamo poi giocarci la qualificazione con il Barcellona.
Totalmente superiore in ogni reparto, totalmente superiore per compattezza, cinismo e furbizia.
Dimostrazione di forza di tutta la squadra…. un gruppo forte di carattere e pronto a tutto.
Amici del Toro adesso non prendetevela con Mazzarri. Che poteva fare poveretto, pioveva…“