Commenti tifosi interisti su Lautaro
L’inter vince la seconda partita di campionato nel 2019, allontana problemi e soprattutto gioca con voglia al di là del gioco espresso. Rimane terza in classifica e il Milan a -4 punti nonostante il suo buon momento. I tifosi del Biscione esprimono stasera tutto il loro amore per la squadra, da una parte consapevoli che il gioco ancora latita, ma dall’altra la sostengono per l’impegno e la grinta dimostrata. Molto acclamato Lautaro Martinez, persino il Perisic di stasera e lo stesso Nainggolan. Sono prese le distanze invece da Icardi e, indirettamente, dalla sua moglie-procuratrice. Qui i commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di gazzetta.it + Sky sport.it + Eurosport.it + Sport mediaset:
“Buoni i tre punti e poco altro, amala.
Oggi i ragazzi hanno corso e si sono impegnati. Se ci metti carattere poi la partita la trascini dove vuoi. Naingollan andrà in crescendo fisicamente e oggi ha dimostrato che lui è arrivato per fare quel tipo di gol.
Sicuramente non avrà la vena realizzativa di Icardi, ma Lautaro ha lavorato per la squadra meglio lui oggi (sponde, veli, finte, pressing e recupero palla) che Icardi in tutte le partite disputate messe assieme.
Un po’ di impegno e di gamba in più rispetto alle ultime uscite, ma i problemi restano sempre i medesimi. Non si contano gli errori riconducibili alle lacune tecniche dei singoli, ad alcuni giocatori poi difettano i fondamentali (non è una novità). Molto bene Lautaro: la solita garra, tanto lavoro “sporco”, pressing, sponde, alcune splendide aperture per le ali.
Martinez ha lottato e corso per tutta la partita e ha pure fornito ottimi passaggi non sfruttati.
Dopo il caso Icardi due vittorie su due per i nerazzurri. L’Inter si riporta a +4 sul Milan.
Bravi ragazzi. Il gioco latita, ma almeno oggi sembrava esserci la giusta voglia. Sarà dura arrivare in Champions quest’anno viste tutte le condizioni al contorno, ma dobbiamo provarci.
Ps: Nainggolan sembra aver cambiato registro. Deve essere il nostro acquisto per il girone di ritorno.
La squadra continua ad essere di una pochezza disarmante. Salvati proprio dal giocatore più criticato ultimamente, ma le vere partite devono ancora venire, la Sampdoria di questi tempi perde anche con il Frosinone…sperem, ma se non si cambia registro non sarà facile tenere il terzo posto con le altre dietro che vanno a mille.
Sul gioco stendo un velo pietoso, però…però….però ho visto un poco di “garra” che mi fa ben sperare.
Anche sui festeggiamenti dopo i 2 goal, ho visto la rabbia e la grinta. Questo mi fa piacere.”