Tifosi interisti iniziano a dubitare di Suning
Voce ai veri tifosi
Un punto, e un rigore a testa non fischiato, non fa male a nessuno pensano alcuni, ma altri sono indecisi se questo pareggio rassicura o mantiene qualche problema al Biscione. Per il momento, quindi, tutto è rinviato alle prossime partite ed ai risultati che otterranno le avversarie. Per i nerazzurri un fatto è certo: la vittoria è un lontano ricordo e il raggiungimento della Champions è rallentato e ancora non del tutto garantito.
La situazione descritta riassume le valutazioni e le percezioni dei tifosi interisti che provano ad essere razionali di fronte a risultati e prestazioni non convincenti della squadra. Ma quando passano a considerazioni più emotive si scoprono decisamente insoddisfatti, addirittura insofferenti verso squadra e allenatore. In particolare le dichiarazioni prepartita dell’amministratore delegato Marotta che ha parlato di “blindare” Spalletti come allenatore dell’Inter sembrano aver creato non solo insofferenza, persino rifiuto con riferimenti alla Società, accusata di ” finti proclami di grandezza”. Qui i commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Gazzetta.it + Eurosport.it + SportMediaset.it:
“Due sono gli enigmi del mondo
1) Come è nato l’universo?
2) Perchè Perisic e Spalletti sono ancora all’Inter?
Siamo una squadretta ridicola che non ha nessun diritto di sfottere gli altri (Chiaro riferimento alla coreografia della curva nord di domenica scorsa ndr) perchè non vinciamo nulla e abbiamo una società fasulla che fa finti proclami di grandezza.
I 3 cambi di mister Spalletti non sono serviti a nulla, come era prevedibile … non c’è ancora un idea di gioco …magari apparirà in estate ?
Essere tifosi sostenere la squadra va bene ma sostenere l’assurdo come fai sempre no (riferito ad un altro tifoso ndr). Questa squadra non ha un gioco, non merita e non vince più.
Una partita che andava “sbranata” per avvicinarsi ulteriormente ed invece affrontata con una sufficienza fastidiosa, un approccio ingiustificabile.. Con questo allenatore e senza almeno due grandi giocatori, il prossimo anno, non andremo neanche in Champions.
E meno male che Marmotta (Marotta, ma alcuni tifosi interisti lo chiamano ancora con il soprannome di quando era alla Juve ndr) ha confermato Spalletti, come dire, altre annate in cui ci faremo ridere in faccia da tutto il calcio italiano ed estero.
Due anni di Spalletti e sempre lo stesso gioco pietoso e se non vogliamo parlare di bel gioco (Allegri docet) parliamo della scarsità di gol o di vittorie. Due anni di cross dalla tre quarti e calci d’angolo sul primo palo. Dopo le parole di oggi di Marotta non vedo un gran futuro…
Stasera Marotta l’ha confermato..forse questi cinesi ci stanno prendendo in giro da quando sono arrivati. Se lo confermano e’ perche’ non vogliono spendere.
E dire che ci sono interisti che giustificano la conferma di Spalletti. Se non è in grado di prendere un allenatore vero, Marotta cosa è venuto a fare all’Inter? Incomincio a non capirlo.
4000 passaggi in orizzontale, nessuna verticalizzazione, allenatore sempre con la testa bassa: che Dio ci aiuti!
Mamma mia che pena..dobbiamo ringraziare il livello pietoso del campionato italiano perchè noi siamo da ottavo nono posto. Pensare che ci sia ancora qualcuno che osa anche solo pensare che Icardi e Spalletti vadano confermati, mi fa venire l’orticaria. Siamo una barzelletta.
Povera la mia inter: devi ringraziare la difesa unico reparto da Champions.
E’ piu facile che Allegri vinca la champions che Spalletti la coppa italia….”