Tifosi interisti obbiettivi, commenti dopo partita degli interisti
Inter che segna grazie ad una autorete, Antenucci sbaglia il primo rigore dopo sei realizzati in serie A, miracoli di Handanovic, Spal che spinge molto e ha tre buone occasioni per segnare. Questo il primo tempo che vede l’Inter in sofferenza, ma in vantaggio. Nel secondo tempo il copione non cambia, Paloschi firma il pareggio, la Spal gioca persino per vincere, ma i difensori compiono un grosso errore e Icardi può segnare il nuovo vantaggio. Vince così l’Inter contro una Spal molto buona, guadagna tre punti e il terzo posto mettendo fieno in cascina forse pensando a quando avrà meno fortuna.
Tifosi consapevoli che si è vinto, si sono portati a casa tre punti in modo oggettivamente immeritato dal punto di vista del gioco espresso in campo. Insomma, una partita da dimenticare, se non fosse per il risultato, ma con ringraziamenti a Icardi e qualche critica a Miranda, Keita e Spalletti. Qui di seguito i commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Eurosport.it + Gazzetta.it + Sport mediaset.it.
“Grazie capitano, per il resto nessun gioco, Miranda penoso. Praticamente la Spal ha buttato la partita.
Mi chiedo cosa facciano durante gli allenamenti dato che non si vede non dico gioco corale di squadra ma neanche un filo di tecnica individuale. Keita poi non ho capito se ci è o ci fa, non ha neanche la scusa che non conosce la Serie A eppure ogni partita mi imbarazzo per lui… E pensare che potevamo riprendere Rafinha (e sì sarò banale e noioso ma il brasiliano era da riportare a Milano, e il prezzo era lo stesso del senegalese).
Parliamoci chiaro, vittoria totalmente immeritata e fortunata, se ci presentassimo al Camp Nou così neanche ci farebbero entrare..
Squadra imbarazzante, passaggi sbagliati da due metri, sempre secondi sulle palle vaganti e soprattutto si è passato un’ora a difendersi contro la Spal mica la Juve, la Roma o il Napoli.
Miranda e Vrsaljco sono inguardabili. Almeno quelli visti questa sera e che potevano costarci la vittoria.
Ringraziamo chi si e’ battuto sino allo sfinimento e con orgoglio!
Non la migliore partita ma tre punti. Mi domando perché insistere con il modulo a una punta. Quando è entrato Lautaro la partita è cambiata. Poi basta con Miranda, DeVrji è giovane e non ha bisogno di rifiatare.
Le partite difficili nei campi di provincia sono quell’età che ti dicono di che pasta sei fatto. Vincere giocando male questo tipo di partite è un buon segno, non un cattivo segno.
Doveva solo sostituire Naingolan che non ne aveva piu…..Abbiamo l’allenatore più mediocre della serie A. È così semplice il gioco del calcio che solo Spalletti non l’ha capito.
Partita difficile, brutta partita ma alla fine conta il risultato, ma quanto se la tira spalletti quando vince. Tre punti validi.”