Icardi ha detto che si è dimostrato di essere una grande squadra, sembrano non pensarla così i tifosi che hanno commentato in rete la vittoria di Cesena:
da gazzetta-+Repubblica
+Corriere +Corriere dello sport +Goalcom
–
Bonazzoli e Puscas per fare il 2-0, l’unico cambio che sa fare è inserire un difensore Mbaye sulla fascia. Basta, siamo stufi di questo atteggiamento ottuso e monocorde. Non è neanche questione di risultati il vero problema è la Mentalità troppo timorosa e limitata del mister.
–
Sicuramente Thohir ha guardato la partita e gli e’ venuto il voltastomaco…veramente signori, neanche una squadra di serie d gioca cosi’ male, senza idee, senza voglia, senza grinta e lui? Si giustifica dicendo che aveva paura della stanchezza per la partita di coppa, che il cesena poteva punirci perche’ arrivava prima sui palloni ma di che parliamo?
–
Il cesena meritava di vincere non foss’altro per la voglia che ci ha messo ma anche per le occasioni avute, in 10 e ingiustamente. VATTENE MAZZARRI
–
In vantaggio a Cesena in dieci contro undici per un’ora, rischia pure di perdere, e parliamo di terzo posto! Thohir ma che partite vedi? Via Mazzarri subito. Questa squadra proprio non va. Altro che terzo posto.
–
Il Cesena esce a testa alta, Mazzarri dovrebbe uscire a testa bassa, ma ne dubito.Dimettiti!!!
–
La partita con il Cesena è lo specchio esatto dell’Inter attuale, Noi in 10 prendiamo 3/4 gol gli altri in 10 rischiano di pareggiare (se Handanovic non fosse stato reattivo sul tiro di Cascione…..). E’ un Inter malata nel profondo a cominciare dal Mazzarri!
–