Vox populi: Bicchiere mezzo pieno

Commenti dei tifosi interisti dopo la partita

Ecco i commenti nel postpartita raccolti da gazzetta.it nel postpartita di Inter-Torino 3-1

“Per chi parla di stagione fallimentare sappia che l’Inter ha fatto 68 gol, la Juventus 67. L’Inter ha subito 34 gol, la Juventus 32. La differenza reti tra Juve ed Inter è di 35 per la Juve e 34 per l’Inter. Praticamente siamo a solo i 1 gol da loro tra fatti e subiti! Questi sono numeri pazzeschi!!! Siamo 2° in classifica, davanti abbiamo una squadra che ha un monte ingaggi di 294 milioni, noi abbiamo un monte ingaggi di 139 milioni. La differenza è solo 1 gol tra noi e loro, le statistiche parlano!!! “

Gufo mannaro

“Vittoria importante per il morale oltre che per la classifica. Molta sfortuna (e demerito) sul gol, ma buona la reazione. La Juve è e resterà lontana, ma se prendere Conte vuol dire non arrivare sempre all’ultima giornata per qualificarsi alla champions o peggio non arrivarci proprio ben venga. Ricordiamo che è il primo anno di lavoro in una squadra che da tempo non vince. C’è da ricostruire e serve tempo. Secondo me il lavoro di Conte si vede, da molti punti di vista. Avanti così “

Frank

“Senza esaltarci, perche’ ancora ci manca molto ritmo (Speriamo di recuperare presto Barella a centrocampo, fondamentale. E anche Sensi per l’EL). Tanti errori e sempre fragili in difesa. Pero’ c’e’ sicuramente da guardare al bicchiere mezzo pieno, siamo secondi in classifica e per differenza reti siamo vicinissimi alla corazzata Juve. Con qualche innesto di qualita’, la prossima stagione ce la giocheremo ancora di piu’! Amala!”

Lama danzante