Vox populi: Avanti così

I commenti dei tifosi in rete nel postpartita del Derby di Milano

 

Quello tra Milan e Inter è un pareggio che comunque va bene all’Inter perché tiene definitivamente lontano i rossoneri, con la squadra che rimane imbattuta contro le prime sei in classifica. Tante emozioni, tanti anche gli errori ma forse quel che contava stasera era mantenere alto il morale della squadra in vista delle prossime importanti gare e la fiducia di farcela a raggiungere l’obiettivo Champions.

Tifosi tranquilli e rilassati nell’esprimere i loro commenti e che non criticano gli errori del “buon Icardi” che ha graziato il Milan stasera – ma dopo avergli segnato tantissime volte in passato – e che mantiene un forte credito con 24 gol in campionato e più di 100 con la maglia dell’Inter. Tifosi interisti anche molto fiduciosi di raggiungere il tanto desiderato obiettivo Champions. Qui i commenti dopo il pareggio con il Milan raccolti dai siti di Gazzetta.it + Eurosport.it + Mediaset Sport.com.

“Comunque la nostra Inter ha fatto una partita di tutto rispetto. Prestazione che contro un Milan del genere porta alla vittoria 9 volte su 10. Dovrebbe qualificarsi in champions se mantiene questo livello.

Pareggio che va meglio a noi, anche se stasera una vittoria sarebbe stata quasi decisiva per il posto Champions.

Se l’ inter continua a giocare così va in champions tranquillamente..Decisive le prossime trasferte consecutive a torino e bergamo.

Mai visto Icardi sbagliare goal facili come in questa partita… Comunque dai continuiamo così che sono fiducioso per la Champions. Forza ragazzi!

Ottimo risultato per noi che abbiamo ridimensionato il Milan. Siamo in piena corsa per l’obiettivo, peccato solo per il risultato ,si meritava di vincere facile.

Peccato, avevamo in tasca tre punti ma il buon Icardi ha graziato per ben due volte il Milan.

Abbiamo dominato, è mancato solo il gol. Ottima difesa, avuto buone occasioni. Comunque se giochiamo così in Champions ci andiamo. Amala.

Va bene anche così, però che peccato il gol sbagliato dal capitano alla fine. Buona prova da parte dei ragazzi.

La mia Inter ha finalmente un gioco grazie a Rafinha che ci dà l’opportunità di avere le fasce ma anche l’incursione centrale. Peralto ricordo i gol di Icardi all’andata…oggi vi ha graziato!

Prima della partita avrei firmato per il pareggio…vista la partita…l’Inter ha da recriminare, cmq un buon punto”.