Da gazzetta .it + Yahoo.com + repubblica.it + Corrieredellosport.it
–
Visto che evitando errori stupidi i risultati arrivano? Se non avessimo buttato punti contro Parma, Cagliari e Udinese (per citare solo i più evidenti) dove saremmo?
–
Credito a Mancini, i giocatori hanno limiti ma si vede che la squadra e’ messa in campo meglio, più equilibrio tra i reparti e giocatori che coprono le zone…il problema e’ che abbiamo solo un buon difensore (juan jesus).
–
Con Mancini non siamo certo diventati fenomeni, ma almeno proviamo a giocare e a vincere. Rischiamo molto dietro, ma se è il prezzo per vedere un po’ di calcio, a me va bene comunque.
–
Se dopo questa partita e il primo tempo con l’Udinese si sostiene che Mazzarri non aveva nessuna responsabilità…Mancini sicuramente non farà miracoli, la squadra è quella, ma un gioco verticale così con Mazzarri ce lo sognavamo.
–
Se in societa’ esiste qualcuno che capisce di calcio deve buttare fuori il 70% dei giocatori in rosa, la squadra e’ inguardabile, ho visto errori che neanche in promozione si fanno, ci e’ andata bene che di fronte avevamo il Chievo.
–
Nessun trionfalismo (e ci mancherebbe), ma perlomeno stavolta si è vinta una partita da vincere; di questi tempi, non è poco.
–
La miglior notizia della serata è stata l’uscita dal campo di Kovacic sulle proprie gambe: visto il trattamento spezzaossa cui è stato sottoposto per tutta la gara, non era affatto scontato che accadesse. Ho visto i soliti rischi subiti in difesa, ma mi è piaciuta la capacità di soffrire e di lottare su tutte le palle, e questa sera c’è stata meno confusione rispetto al secondo tempo da incubo con l’udinese.
–
Ma bene così, era troppo importante vincere stasera e l’obiettivo è stato raggiunto, quindi guardiamo avanti ora un pochino più fiduciosi.
————————