Voce ai tifosi, vicinanza alla squadra

coreo inter fiorentinaI giornali si sfogano con critiche molto negative, Mancini e l’Inter sono sotterrati, ma – con sorpresa e ammirazione – i tifosi danno una dimostrazione di sportività complimentandosi con la Fiorentina e mentre alcuni si deprimono molti sono vicini a squadra e allenatore senza ridimensionare le loro speranze. Dopo la tempesta può arrivare il sereno. Ecco allora la sintesi di vari commenti:
——————————
Da gazzetta.it +  Corrieredello sport .it + Goal.com +  Yahoo.it + Sport Mediaset.it
————————————-
 Ma le squadre vere si vedono da come escono dalle difficoltà, e mi auguro che si possa continuare il campionato dimenticando questa partita, ma non dimenticando le singole responsabilità.
———————————————————-
Brava Fiorentina, brava e complimenti. E detto da un interista vale ancora di più. Così nei dibattiti non si farà più riferimento alle parti basse, non si attaccherà più un gioco striminzito e sparagnino, non si invocherà la dea fortuna
———————————————–
che scoppola ragazzi!!!!…..cmq Handanovic è il portiere + sopravvalutato del Mondo…e noi gli rinnoviamo il contratto?….Mancini una volta era come Paulo Sousa….voleva squadre che giocassero bene , vedi l’inter di 10 anni fa..VERON CAMBIASSO STANKOVIC…oggi manca solo TYSON , ci vogliono cervelli in mezzo al campo…ed il fatto che lui non se ne sia accorto …..
—————————————————
Complimenti alla Fiorentina, ci ha dato una lezione di calcio e ci ha fatto capire che lo scudetto non è cosa nostra,  siamo stati pietosi  ed anche per quest’anno non prevedo un piazzamento migliore del settimo posto
————————————————–
Questa sconfitta non ridimensiona assolutamente l’Inter perché è stata una partita nata male che la Fiorentina ha avuto il merito di approfittare di un inizio partita neroazzurro da incubo
———————-
 date una lametta ed un caffé ad Handa sembrava appena sceso dal letto, non si possono regalare due gol cosi.
——————————————
complimenti alla fiorentina, nulla da dire, mi chiedo perchè sperimentare una difesa a tre proprio con la fiorentina, poi direi di dare piu spazio a brozovic. Guarin derby a parte non si può guardare, sarà durissima……
—————————————————–
L’aveva detto Thohir che bisognava volare basso. Comunque sono venuti a galla tutti i limiti dell’Inter, sarà un campionato appassionante e per nulla scontato
——————————————————
 è vero che tutti erano li pronti col fucile ma ieri sera Mancini ha toppato alla grande, è effettivamente il suo limite a volte vuole stupire. Non puo dire “col Verona a 3 abbiam giocato bene”, il Verona è di tutt’altro valore rispetto alla fiorentina e non aveva attaccanti…
La cosa che più mi preoccupa è effettivamente il ruolo di Perisic …. ma ha capito dove farlo giocare?
——————————————-
NON SONO UN ESTIMATORE DI MANCINI , MA IERI NON è GIUDICABILE A VOLTE UN ALLENATORE CAMBIA PER SORPRENDERE L AVVERSARIO ALTRIMENTI A COSA SERVE? PUO ANDARE MALE O BENE E DIVENTI UN GENIO…
IERI NON è GIUDICABILE L INTER SI è TROVATA SOTTO DI DUE GOAL SENZA NEMMENO INIZIARE A GIOCARE PER DUE PAPERE E POI IN DIECI SONO PARTITE CHE NASCONO STORTE..
 ————————————————–
Resto fiducioso che si possa fare un campionato molto positivo, ma anche se le cose dovessero precipitare, resterei comunque convinto che Mancini debba restare almeno tre anni, che all’Inter serva Mancini molto di più di quanto l’Inter non serva a Mancini.
———————————————-
Peccato che Handa continui a metterci del suo,vorrei rigiocarla senza rigore e senza invenzioni Manciniane con la convinzione che sarebbe stata comunque una partita difficile ma sarebbe finita con un risultato molto diverso.sembra che farci del male da soli non sia passato di moda, urge psicologo.
————————————————-
Se c’erano troppe aspettative, la realtà era comunque diversa, e lo sarebbe stata anche questo lunedì senza bisogno di prendere 4 polpette. La rabbia è tanta, inevitabile pensare che Handanovic e Guarin hanno dimostrato ancora una volta come le passate stagioni e le passate sconfitte abbiano sempre visto loro due come protagonisti.
—————————————————
L’Inter ha giocato male e ha meritato di perdere, ma i “tifosi” che ad ogni tocco di palla fischiano preventivamente i giocatori (v. Ranocchia e Guarin), dopo 5 vittorie tra cui il derby, mettono tristezza.

Lascia un commento