Cos’è l’Inter social night, i settori di San Siro scontati, quanti spettatori per Inter-Cagliari
Anche per domani sera il pubblico interista risponde presente. Per la partita contro il Cagliari sono attesi almeno 50000 spettatori. Stando alla disponibilità online è esaurito il settore verde, la storica curva nord.
La società si è mossa in diverse direzioni per portare la gente allo stadio. Torna il secondo blu per gli universitari, che potranno acquistare un biglietto in questo settore a dieci euro, ormai in esaurimento. Poi, ormai immancabile il biglietto a 20 euro per un minore accompagnato, non più solo all’arancio, ma diffuso anche al primo rosso. Solite agevolazioni inoltre per i possessori della tessera del tifoso, con il primo rosso accessibile per loro a soli 35 euro e il secondo arancio addirittura a 10 euro.
Ma la novità della serata è la Inter social night, un’opportunità per chi acquista un biglietto nel corner arancio al confine con il blu di poter accedere, pagando anche 20 euro per la maglietta speciale con le caricature dei giocatori, all’hospitality ed a una serie di attrazioni non meglio specificate. Al momento risultano ancora 150 biglietti disponibili nel settore.
Insomma, non resta da sperare che sia una serata all’insegna del divertimento, ma diciamolo, quello che conta sarà vedere l’Inter vincere.