Verso l’esclusione di Kovacic

Si delineano le formazioni per domani, spunta un dubbio Kovacic e Milito va verso la convocazione, mentre Conte prova a recuperare Barzagli e Vucinic. Mazzarri ha riavuto tutti i nazionali nella giornata di ieri, oggi ci sarà la rifinitura a S.Siro, per poter testare il nuovo manto erboso. L’Inter va verso la conferma dell’undici di Catania, ma ci sarebbero in corso alcuni ballottaggi, uno sorprendente riguarderebbe Kovacic, che pure ha regolarmente giocato con la sua nazionale riassorbendo la botta rimediata a Catania. Ma Mazzarri potrebbe preferirgli Taider, che garantirebbe maggior copertura in fase difensiva (su quel lato ci saranno gli inserimenti di Vidal). In quanto a scarsa copertura, però in questo momento chi garantisce meno filtro è Cambiasso, che pure risulterebbe inamovibile. Sull’altra mezz’ala non ci dovrebbero essere problemi per Guarin, ma se dovessero sorgere postumi post-nazionale sarebbe pronto Kuzmanovic. Non ci sono dubbi in difesa, dove d’altronde tutte le alternative ai tre titolari o sono infortunati o non sono al meglio. In attacco conferma per la coppia Alvarez-Palacio, con Milito e Icardi (ancora alle prese con una contusione da fine agosto) pronti a subentrare.

Conte invece è senza Marchisio, Caceres e Pepe, mentre sta provando a recuperare Barzagli e Vucinic in modo da scendere in campo con lo stesso undici che ha battuto la Lazio. Se non dovessero farcela sono pronti Ogbonna e Quagliarella, favorito su Giovinco e Llorente,

Probabili formazioni –

Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Jesus; Jonathan, Guarin (Kuzmanovic), Cambiasso, Taider (Kovacic), Nagatomo; Alvarez, Palacio.

Buffon; Barzagli (Ogbonna), Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic (Quagliarella), Tevez.

 

, , ,

Lascia un commento