Non sembra venire incontro a grandi apprezzamenti la nuova maglia dell’Inter per la stagione 2014/15. Ieri sono circolate le prime immagini ufficiose, una ricostruzione fatta da chi comunque ha già potuto vedere i nuovi modelli e in rete i tifosi per lo più la bocciano. “Un pigiama”, “va bene per il baseball”, sono alcuni dei giudizi espressi dai supporters nerazzurri, mentre c’è chi ricorda alcuni obrobri degli ultimi anni come la maglia a zig-zag nell’anno post-triplete o il blu tenebroso al posto dell’azzurro nella stagione in corso. Molti si dicono pronti però a un compromesso, questa maglia potrebbe andare bene se fosse la terza, mantenendo la versione classica per la maglia home, ma c’è anche chi si dice pronto a farsi andare bene anche questa in virtù della propria fede. Comunque i giudizi non sono tutti negativi, c’è anche chi apprezza questo nuovo modello, che comunque, ricordiamo, non è ancora ufficiale.
2 commenti su ““Un pigiama”, “buona per il baseball”, tifosi contro le nuove maglie”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
L’inter si tifa indipendentemente dalla maglia pero fa cagare e non poco.Va bene come terza maglia
Caro nico99, se il 99 sta per l’anno di nascita, allora ascolta un 67 come me… E’ vero che l’Inter si tifa indipendentemente dalla maglia ma questa maglia non rispecchia affatto i colori sociali, quelli che ogni tifoso ama. Già il blu scuro di quest’anno è stato uno scempio… ma sto pigiamino, onestamente, è indecente.
Nero e Azzurro (no blu, no puffo, no azzurrino) a strisce di 5cm alternate. Il resto son pigiami, come quello del Milan per il 2015…