E’ un’Inter scatenata. Non c’è il tempo di presentare il nuovo arrivato, Shaqiri, che Thohir ha messo a segno un altro colpo, quello che tutti aspettavano da anni. L’Inter ha preso Shakira! E l’annuncio arriva da lei stessa: “Mancini ha convinto anche me, non potevo dirgli di no. Sono dell’Inter”, dichiara sul suo profilo twitter. Ora il parco attaccanti è davvero al completo, anche se non tutti sono contenti, il difensore del Barcellona nonchè suo marito Piquè si dice sorpreso dalla notizia: “questa non me l’aspettavo”. Grande soddisfazione invece da parte di Thohir, “ora comprate tante magliette”, invita i tifosi. Intanto è atteso l’arrivo di Shakira stasera alla Malpensa alle 21.50, si prevedono tifosi in delirio.
Satira per Charlie Hebdo
Bravssimi!!! In un mondo dominato dall’indifferenza,vi distinguete per solidarietà,avanti tutta affinché certe cose non succedano più!!!
Difendere la libertà d’espressione, ma di non vedere nemmeno l’arroganza imperialista a base di “bombe intelligenti”. Come è successo ultimamente con la Libya, e come stava per succedere con la Sirya se non fosse stato per l’intervento efficace di Papa Francesco.