UFFICIALE – Jovetic è un giocatore del Siviglia

stevan-joveticLa prima operazione ufficiale del mercato nerazzurro di gennaio è in uscita. In attesa dell’ufficialità di Gagliardini, arriva la notizia della cessione di Jovetic al Siviglia. L’Inter lo cede in prestito agli spagnoli con diritto – ma non obbligo – di riscatto a giugno. Ecco i comunicati delle due società, scarno quello dell’Inter, ovviamente più entusiasta e quasi enfatico quello degli spagnoli:

“F.C. Internazionale comunica la cessione in prestito dell’attaccante montenegrino Stevan Jovetic al Siviglia F. C. fino al 30 giugno 2017, con opzione di acquisto definitivo per la società andalusa”.

Siviglia e Inter hanno raggiunto un accordo per il trasferimento in prestito di Stevan Jovetic, un vecchio sogno della gestione sportiva del club, dato che l’ex allenatore Ruda era rimasto affascinato dalle sue prestazioni fornite in un torneo Under 17 disputato ad Albacete. Dopo più di 10 anni, Jovetic arriva al Siviglia a 27 anni, con l’obiettivo di tornare ai livelli espressi alla Fiorentina, che lo hanno reso uno degli attaccanti di riferimento in Europa“.

Fonti: Inter.it, Sevillafc.es