Biglietti venduti per la Coppa Italia Inter
Sono oltre ventimila i tickets già acquistati per Inter-Lazio di domani sera (h 21, Rai), i tifosi interisti sfidano la neve per una partita già decisiva
Dentro o fuori, quarti di finale di coppa Italia a partita secca e Spalletti sa già che si gioca molto. La società non si accontenta più della qualificazione champions, ma quest’anno vuole un trofeo, o la coppa nazionale o l’Europa League.
Il pubblico nerazzurro riabbraccia il Meazza dopo 35 giorni, pronto a sfidare la neve e il vento. Scontata la squalifica, dopo la festa dei bambini del 20 gennaio, mentre è ancora chiuso per un turno il secondo anello verde, San Siro riapre parzialmente prima della riapertura totale di domenica con il Bologna. Per il momento aperto solo il primo anello per assiepare tutti i presenti vicini al campo. Rimangono ancora circa 500 biglietti al settore rosso laterale, altrettanti all’arancio laterale, un migliaio al blu e circa 2000 al verde. Essendo la capienza del primo anello di 28000 spettatori, dovrebbero essere pressochè 24mila i biglietti già venduti e si attendono quasi trentamila spettatori.
Un numero importante se si considerano le previsioni metereologiche e sopratutto il momento non felice della squadra, una ennesima conferma della fedeltà ai colori della notte, ma ora è tempo di risposte da parte di tutti.