Le voci in rete dei tifosi non lasciano scampo a Mazzarri, pochissimi i tifosi soddisfatti del pareggio contro il Napoli, la frattura con una dirigenza che dopo il gol di Hernanes ha dato fiato alle trombe appare evidente.
Ecco una raccolta di commenti:
Da Gazzetta.it – I nerazzurri di Mazzarri – fischiatissimo anche dai propri tifosi prima del match ed espulso nel finale per proteste.
–
Mazzarri bisogna cacciarlo. Uno che in casa a 5 minuti dalla fine toglie Palacio (crampi) ed invece di provare a vincere con il giovane Bonazzoli, inserisce M’Villa è un allenatore scarso. Poi non è possibile che l’Inter possa reggere un solo tempo di gioco a ritmi medio-alti. Il preparatore atletico chi è? Topolino?
–
Mazzarri: se è nervoso lui, figuriamoci noi tifosi dopo aver visto la partita. Perché intendiamoci, risultato a parte il gioco è di là da venire…. Ausilio: reazione da grande squadra? Ma dai Piero abbiamo pareggiato contro un Napoli modesto, forse in questo momento nella peggior condizione degli ultimi due anni….purtroppo all’Inter ci stiamo abituando alla mediocrità.
–
Se questo è un progetto solido la torre di Pisa è dritta.
–
Un entusiasmo come se avessimo fatto sfracelli per un solo punto raccattato all’ultimo minuto……….la squadra e’ ammalata e si vede, ha solo bisogno di un buon medico ma si ha paura a chiamarlo ……per il suo onorario.
–
Corriere sera – Bergomi, nel suo commento per Sky, l’Inter deve crescere, perché sta spendendo troppe energie per pensare di poter continuare su questa strada. Mazzarri sfatto dalla fatica e dalla tensione (è stato anche espulso) è il segnale di una squadra che ha vissuto una vigilia difficilissima e che sta vivendo sopra le righe,
–
– Il Napoli la peggior squadra che ho visto a San Siro. L’inter continua a giocare (se di gioco si può parlare) in modo imbarazzante. Palacio sembra il Batistuta che arrivo’ all’inter dopo la Roma. Dodò il classico giocatore incompiuto che fa una cosa giusta e 15 sbagliate. A Icardi non arriva un pallone giocabile, nonostante il 60% di possesso palla. Vidic non ha ancora capito come funziona la difesa a 3. O forse non l’ha capito Mazzarri, perchè la difesa a 3 con 2 lunghi e lenti come Ranocchia e Vidic non si può fare. Sono 30 anni che vado a san siro, ma una squadra che gioca costantemente così male non l’avevo mai vista.
–
Che bella l’Inter dei tempi di Corso, Mazzola, Suarez, ecc. ecc. Ora è una squadra da 1/2 classifica. Non è colpa dell’allenatore, mancano i soldi per acquistare.
–
Da Corriere sport – Per un’Inter in crisi questo pareggio è un risultato accettabile perchè ottenuto contro un Napoli ultimamente in ripresa, almeno sul piano dei risultati e soprattutto perchè ottenuto con una doppia rimonta mettendo in mostra quel carattere e quella grinta che ultimamente sembravano smarriti. La partita di oggi può rappresentare la svolta e darci la spinta giusta per recuperare il terreno perduto.
Forza Inter sempre
Forza Inter sempre
–
Almeno ne siamo sicuri….non e’ un problema di uomini ma di schemi….
tutta la partita con uno o due attacanti nell area …3 , 4, 5 negli ultimi 10 minuti e i risultati si sono visti…..tanto si rischia comunque con questa difesa inguardabile…….fuori subito Mazzarri finche siamo in tempo…..
tutta la partita con uno o due attacanti nell area …3 , 4, 5 negli ultimi 10 minuti e i risultati si sono visti…..tanto si rischia comunque con questa difesa inguardabile…….fuori subito Mazzarri finche siamo in tempo…..
–
Leggo post di grandi intenditori di calcio e, francamente, non capisco. di fronte c’erano due falliti eccellenti come Benitez e Mazzarri, con due squadre che non hanno oggettivamente ne gioco ne carattere, cose che son compito di un allenatore. Due fregnoni che nascondono la loro incapacità dietro a vagheggiati acquisti richiesti e non avuti.