Notizie Inter ultima settimana
Tutte le news della settimana nerazzurra
Tanta gente martedì scorso ha partecipato ai funerali di Mariolino Corso, ovviamente le parole più toccanti e importanti non potevano che arrivare da Massimo Moratti: “fu un grande amico, una persona per bene; un grandissimo dispiacere. È sempre stato un ‘protetto’, anche se non aveva bisogno veniva voglia di fare. Lo ha sempre capito e ha sempre ricambiato con lo stesso affetto. Hanno costruito la storia dell’Inter, è chiaro che vogliono bene all’Inter. Macchina regalata dopo la Intercontinentale? Mio padre era generoso, gesto fatto come a un figlio”
Lascia il preparatore atletico Julio Tous, dopo anni di collaborazione con Conte, dalla Juve al Chelsea. Lo specialista si occuoava del lavoro in palestra, ma secondo il corriere dello sport nelle ultime settimane avrebbe avuto delle incomprensioni con Conte, probabilmente sui modi di ripartire in questa fase particolare. Quindi è addio ufficiale dallo staff, per lui potrebbero aprirsi le porte della nazionale spagnola.
Che stangata! Non bastavano le tre giornate di squalifica per Skriniar a causa del doppio giallo, offese all’arbitro e bestemmie, ora sembra arrivare anche una multa dalla società stessa. E domenica a Parma sarà squalificato anche il tecnico Antonio Conte, che non potrà andare in panchina.