Notizie della settimana dell’Inter
Prima di tuffarci nel week end calcistico come ogni venerdì rivediamo le principali notizie della settimana
- Alla previgilia di Inter-Samp si blocca Sensi, per lui ancora un infortunio muscolare, per la precisione un risentimento ai flessori della coscia destra. Nelle prossime ore ulteriori analisi.
- Godin smentisce ogni intenzione di lasciare l’Inter con queste parole chiare rilasciate al corriere dello sport: “La verità è che queste notizie sul mio futuro lontano da Milano mi sorprendono molto. Da quando sono all’Inter mi sono sempre trovato bene sia nel club sia con i tifosi. Sento la fiducia della società e qui sono come a casa. Non mi è mai passato per la mente di lasciare l’Inter. Mi sento totalmente parte del progetto e lo spogliatoio è spettacolare. La mia intenzione è rispettare il contratto e godermi questa meravigliosa avventura in Italia e con la maglia nerazzurra”. “Venire qui è stata una mia scelta e l’ho fatto con l’intenzione di aiutare questo club a conquistare nuovi titoli, a vincere quanto più possibile. Mi risulta che anche la società sia felice di me. E questo mi riempie d’orgoglio. Non è vero che voglio andarmene: non ho mai parlato con nessuno di questa ipotesi, perché resterò qui e farò tutto quello che è necessario per aiutare la squadra. Se i dirigenti saranno contenti del mio rendimento, la mia esperienza all’Inter potrà proseguire”. Ora la palla alla società e all’allenatore.
- L’Inter come tutte giocherà a porte chiuse domenica sera contro la Sampdoria. Gara che si sarebbe dovuta giocare il 23 febbraio. E’ un ritorno al Meazza dopo 4 mesi e la società sta studiando degli effetti scenici sugli spalti per renderli meno disadorni, ma ancora non si sa cosa verrà trasmesso.