Spalletti manda messaggio schierando Dalbert terzino destro

Risultato amichevole Inter, sconfitta per l’Inter, Spalletti brucia Dalbert

Il Sion batte l’Inter 2-0 nella seconda amichevole stagionale per la squadra di Spalletti. Nerazzurri mai pericolosi, per gli svizzeri anche un palo e un gol negato da Padelli con un intervento miracoloso. Nainggolan lascia anzitempo per infortunio

Spalletti espressione corrucciata
Spalletti pensa

Neitzke e Baltazar, due nomi esotici per questo club svizzero arrivato sesto nella lega nazionale l’anno scorso che stendono l’Inter. Un gol per tempo, un palo e un salvataggio di Padelli, che però propizia il primo gol avversario con una uscita a vuoto. Come aveva poca importanza la vittoria per 3-0 sul Lugano, così poco conta anche la sconfitta per 2-0 contro il Sion, ma nessun pompiere può nascondere che l’Inter non ha creato nulla in 90 minuti, se non un paio di guizzi di Karamoh.

Quello che più conta però è il palese messaggio che Spalletti ha voluto mandare schierando Dalbert nell’improbabile ruolo di terzino destro, un pressing sulla società per comprare un terzino destro al più presto e al contempo un modo per bruciare ulteriormente Dalbert.

Il tecnico nerazzurro smentisce anche sè stesso non mandando in campo la promessa difesa a tre, ma lasciando in panchina D’ambrosio che avrebbe potuto fare il terzo di destra o il terzino destro.

Prossimo impegno sabato sera a Pisa contro lo Zenit di San Pietroburgo.

,