Rinnovi Inter
E’ gennaio, tempo di tornare a parlare di calciomercato. In realtà di fatto tiene molto più banco la questione rinnovi. Tutti sono in attesa di quello di Lautaro, anche se l’attuale contratto scade nel 2026, ma a giorni il capitano potrebbe legarsi praticamente a vita al neroblue.
Nel frattempo sono arrivati i prolungamenti di Darmian e Mikhitaryan. L’inesauribile Darmianitico ha confermato la politica di rinnovare di anno in anno, o meglio probabilmente accettando la richiesta del Club 1908 dimostrando umiltà non da tutti. Per Mikhi Mouse invece è arrivato un rinnovo fino al 2026.
A questo punto rimangono in scadenza nel 2024 Sanchez, Cuadrado, Sensi e Di Gennaro, ma solo quest’ultimo probabilmente rinnoverà come terzo portiere della rosa.
Intanto i tifosi sono in trepidante attesa per quel rinforzo in attacco che serve come il pane, ma comunque per la fascia destra è arrivato Buchanan dal Bruges, primo canadese della storia a vestire la casacca meneghina. Un acquisto resosi necessario dopo l’infortunio di Cuadrado, il quale starà fuori a lungo.