Quanto chiede Icardi per il rinnovo
Ieri è esplosa la rabbia di Ausilio per l’ennesima azione di guerriglia social-mediatica di Wanda Nara, agente e moglie del capitano dell’Inter, Mauro Icardi.
E’ successo che lunedì sera durante la trasmissione Tiki-taka (che tra l’altro potrebbe chiudere presto i battenti), la soubrette ha accusato l’Inter di aver cercato di vendere Icardi alla Juve l’estate scorsa, da qui la giusta reazione del direttore interista, che ha parlato di “cinepattone”* e “folklore”, invitando la procuratrice a recarsi in sede a trattare invece di comunicare sui social. In serata il neo AD Marotta è stato più diplomatico e conciliante, ha ripreso la linea di Ausilio, anche se ha ammesso che ci furono sondaggi con la Juve (forse era meglio continuare a smentire su tutta la linea), poi ha annunciato una imminente seconda offerta di rinnovo da parte dell’Inter dopo che la prima è stata rifiutata dall’entourage del giocatore, promettendo di venire incontro alle richieste e ritenendo “giusta” l’idea di un adeguamento. Da più voci si dice che a questo punto un accordo si farà, eppure le parti appaiono molto lontane, l’Inter offrirebbe circa sei milioni annui, mentre Icardi chiede dieci.
*L’espressione cinepanettone usata da Ausilio non è del tutto casuale, due anni fa infatti, girò la voce (messa in giro probabilmente dalla stessa Nara per innescare un’asta) che il produttore cinematografico De Laurentis volesse portare Icardi al suo Napoli, promettendo alla Wanda un ruolo nel seguente cinepanettone.