Scambio Guarin-Vucinic, l’ultima goccia

La gazzetta dello sport nel pomeriggio lo aveva già dato per fatto. E’ lo scambio della vergogna. Vucinic per Guarin. L’Inter sta per regalare alla Juve un potenziale campione, giovane e in netta crescita, per prendere una riserva della Juve, Mirko Vucinic, attaccante trentenne, noto per la sua indolenza e incostanza. Le P.I. alla rovescia sono già al lavoro per tenere buoni i tifosi interisti cercando di spacciare questo scambio come favorevole all’Inter, intervistando l’ex nerazzurro di turno, che avalla qualsiasi decisione societaria. Ora basta. Chi non critica la società in questa situazione non è un vero interista. La responsabilità più grave è di Moratti, che si è incaponito a tenere Branca. E poi Thohir, che non ha messo i suoi uomini e non ha fatto subito piazza pulita, ma ha continuato con i vecchi dirigenti. Sembra quasi che chi consiglia Thohir gli abbia raccontato una realtà da famiglia del Mulino Bianco dove tutto va bene e fila liscio e non ci sono correzioni urgenti da apportare, ma basta metterci un po’ di romanticismo per far contenta la corte di tifosi vip amici del vecchio presidente. Forse Thohir bloccherà tutto, ma comunque vada a finire, chi ha messo in piedi questo scempio deve rassegnare le sue dimissioni. Thohir prenda dei dirigenti capaci.

,

3 commenti su “Scambio Guarin-Vucinic, l’ultima goccia

  1. Si sono bevuti il cervello….per togliere un bidone alla “INNOMINABILE”e rafforzarla. Il “signor” Thohir deve capire che noi siamo L’INTER non una squadretta …..e cerchi di imparare in fretta a fare il presidente e rafforzare la squadra , perchè il tifoso non capisce di plusvalenze e minusvalenze…vuole vedere giocare la sua squadra per la quale ha anche pianto,e sappi che la pazienza non dura sempre.

  2. Caro branca ho uno scambio da consigliarti , ho mio nonno di 89 anni che ancora qualche tiro in porta lo fa, se ti interessa voglio solo 30 milioni di euro è’ un affare per la società anche perché giocherebbe con tre gambe avendo la bacchetta. Io sono il suo agente contattami , a mi raccomando sbrigati sai a 89 anni e non so se c’è la fa. aHaHAhaaaaa.

Lascia un commento