Inter, la probabile formazione per domenica sera
Ecco come potrebbe essere la prima Inter 2018/19, di scena al Mapei contro il Sassuolo domenica sera. Tutti disponibili tranne Nainggolan, per Spalletti c’è l’imbarazzo della scelta.
L’attesa è quasi finita. Tra cinque giorni l’Inter farà il suo esordio in campionato. Spalletti ha a disposizione tutti gli elementi tranne Nainggolan, fermo ai box da quasi un mese per un infortunio sempre più misterioso. Difficile vedere già in campo dal primo minuto Vrsaljko e Perisic, ma non Brozovic, apparso già in forma nell’ultima amichevole. Il tecnico di Certaldo dovrebbe giocare con un 4-2-3-1 solo sulla carta, più un 4-4-2 in fase difensiva e un 3-4-1-2 in fase offensiva.
Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda, Dalbert; Brozovic, Asamoah; Politano; Lautaro Martinez, Keita Balde; Icardi.
Fase offensiva: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda; Politano, Brozo, Asamoah, Dalbert; Keita; Lautaro, Icardi.
Il Sassuolo di De Zerbi, dopo aver ceduto proprio Politano all’Inter, Acerbi alla Lazio e missiroli alla Spal, punta sul rilancio di giocatori come Boateng, Berardi, Duncan, Babacar e sul neoacquisto Di Francesco, proveniente dal Bologna.
Allo stadio di Reggio Emilia si va verso il tutto esaurito in ogni ordine di posto, fischio d’inizio alle 20.30 di domenica 19 agosto.