Queste ultime due partite hanno lasciato il segno, sul finire del primo tempo col Cagliari ho pensato, adesso sta a vedere che facciamo quattro a quattro, siamo sempre l’Inter, la pazza Inter. Mi manca la mia Inter, invece no, un secondo tempo a fare melina aspettando la fine della partita, mai visto prima, con il Cagliari che non affondava il colpo in un tacito accordo. Ieri sera dopo il fortunoso gol, tutti in difesa a difendere l’1-0 contro dei dilettanti con un’idea di calcio però, cosa che noi non abbiamo. Il Qarabag venuto a Milano con un trequartista “abbassato” sulla linea mediana, tre trequartisti puri e un centravanti, più due terzini offensivi. Noi il solito, senza Kovacic si spegne la luce, imbottiti di difensori centrali e mediani, è la squadra che ha voluto Mazzarri, che però dice che non hanno le palle. E a fine partita commenta amareggiato, “qui conta solo il risultato”. Balle, ci accontenteremmo di uno straccio di gioco. Gli Spin doctor gli hanno detto di salutare il pubblico, lui con una spontaneità pari a zero saluta solo la curva, dividendo i tifosi tra i buoni che applaudono sempre e comunque e i cattivi che fischiano. Bella mossa.
3 commenti su “Ridateci l’Inter”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Quel gesto spurio e innaturale ha mostrato chiaramente la sua natura controversa e costruita. Sembra che per quanto riguarda il rapporto con i media, tutti i dettagli non siano mai trascurati. Anche se gli esteti del calcio non perdono occasione per metterlo in imbarazzo. Imbarazzo cui sfugge evitando di rispondere o lasciando il giornalista interdetto. Peccato che tutto l’impegno sia rivolto a salvaguardare l’allenatore e la propria persona e che le squadre che allena, siano solamente un passaggio rilevante in quanto parte del processo creativo del proprio personaggio.
Condottiero di se stesso.
Thohir debuttò dichiarando d’amare le squadre che giocano un calcio propositivo. Se in due anni, parole del Tycoon, dobbiamo tornare al livello dei primi dieci club europei, è logico aspettarsi in tempi brevi, un’inversione di tendenza.
non ho più parole.. la partita di ieri sera è stata ancora più orrenda delle altre…. catenaccio e niente altro… l’unica giustificazione è che seppur giocando in casa avevamo difronte il real madrid…
mazzarri vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La verita´e´una sola; con questo MEZZO allenatore presuntuoso e arrogante,non si va da nessuna parte(ai tempi del napoli e´stato anche li´ seriamente contestato),anzi aspettiamoci altre figure da modesti provinciali,non dimenticando pero´che siamo l´INTER,non una squadra qualunque….E soprattutto mi chiedo;i motivi(INGENUI) che hanno portato la societa´a rinnovare il contratto per di piu´a cifre esorbitanti,ad un allenatore da serie inferiore che si e´finanche preso il lusso di pubblicare un libro dal titolo ˝il meglio deve ancora venire˝….Che se interpretato alla lettera per come si esprime da quando e´all´inter, se non verra´mandato via prima,si rischia di perdere la faccia ad oltranza;e siccome al peggio non ce mai fine,il sig.Thohir rifletta attentamente, in quanto e´lui il primo a rimetterci….