Biglietti finale champions, nuovo proprietario Inter, nuova maglia Inter 2024
Ultimo notiziario della stagione prima della pausa di giugno, si parla della imminente finalissima di champions, ma anche di vari aspetti futuri per la società e le divise ufficiali. Il quindicinale tornerà a luglio, ma ovviamente saremo sempre online in questi giorni importantissimi, grazie a tutti
- Si va verso l’apertura del Meazza per la finale di champions contro Il Manchester City. La partita in programma ad Instanbul la sera del 10 giugno verrà trasmessa con dei maxischermi anche nello stadio meneghino, con capienza fissata a 40mila posti. Intanto impazzano le vendite dei biglietti su internet con prezzi decplicati e non sono mancate le proteste dei tifosi per la gestione dei tickets da parte della società. Già l’Uefa ha dato solo 20mila biglietti al club nerazzurro in uno stadio da 75mila, ma in più la curva nord ha manifestato il suo dissenso perchè non sarebbe stata data la precedenza agli abbonati di vecchia data e non sarebbe stata premiata la fedeltà.
- L’Inter tornerà di proprietà italiana? Come vi avevamo riportato nel precedente notiziario, era stato il former presidente Ernesto Pellegrini ad annunciare possibili sorprese, che potrebbero concretizzarsi nella figura di Gianfelice Mario Rocca, imprenditore nel campo della siderurgia, ma anche della sanità e presidente del noto istituto clinico Humanitas. Per il momento sono arrivate le smentite di rito.
- Come sempre in questo periodo si parla già della nuova maglia per la prossima stagione, 2023/24, l’immancabile sito specializzato footyheadlines, che di solito non sbaglia mai, ha preannunciato una maglia con le righe molto spesse, la centrale nera, ma la particolarità sarebbe nelle sfumature che delimiterebbero le righe stesse tra un colore e l’altro.