Notizie stringenti sull’Inter
Dopo un turno di stop torna il nostro quindicinale, tengono banco le insistenti voci su una possibile cessione dell’Inter da parte di Suning e i fatti di cronaca delle ultime ore
- I quotidiani più autorevoli americani ormai parlano apertamente di una società Inter in vendita. Il disimpegno di Suning negli ultimi due-tre anni è nei fatti, in caso non si trovasse un acquirente potrebbe essere lo stesso socio di minoranza Oaktree a rilevare il club, visto che nelle scorse settimane ha di fatto messo in pegno Suning con un cospicuo prestito.
- Uno dei capi ultras dell’Inter è stato ucciso, crivellato di colpi in un agguato sotto il suo domicilio. Vittorio Boiocchi, 69 anni, uscito di carcere nel 2018 dopo 26 anni di reclusione per svariati reati, era rientrato nei Boys San, finendo subito nelle lenti degli inquirenti per ricatti alla società sulla gestione dei biglietti e il controllo dei parcheggi fuori san Siro. Ma a far discutere è stata la decisione degli altri capi, ricevuta la notizia del decesso, di far sgomberare a forza la curva nord sabato sera durante Inter-Sampdoria. La digos sta indagando e ha emesso già un Daspo.