Quindicinale calciointernews n.10

Questione sponsor e questione societaria, nuovo stadio

Dopo la pausa estiva torna il nostro quindicinale di news extracampo ed extramercato, insomma notizie tendenzialmente societarie sul club amatissimo e c’è molto da dire

  • Lo sponsor Digitalbits non paga, non riscuote le quote. Suning sembra pronta ad adire a vie legali, certo ai suoi tempi Moratti rifiutava sponsorizzazioni da agenzie di scommesse, pagheranno in criptovalute?
  • Goldman Sachs, che detiene il debito dell’Inter, è alla ricerca di nuovi investitori, mentre il socio di minoranza Oaktree non sembra intenzionato a subentrare in toto. Tre mesi fa il Partito comunista cinese ha ordinato che nessun membro del partito possa avere proprietà estere, e Jindong Zhang ne è membro.
  • Nelle settimane scorse il comitato a favore del nuovo stadio di san Siro ha fatto sentire la sua voce, spiegando che si tratta di una grande occasione per riqualificare un quartiere come sappiamo degradato. il comitato contrario invece, spiegano, è una minoranza organizzata dotata di megafono mediatico, ma la maggioranza del quartiere è favorevole, consapevole della grande occasione.