Le notizie del mese
Dopo la sosta natalizia torna il nostro quindicinale di news essenziali extracampo ed extramercato, di fatto quindi questa volta è un mensile con tutte le novità del mese che va a concludersi, un gennaio come è stato detto eccezionale in campo e in sede di mercato, ma vediamo cosa si muove altrove
- Il sito Footyheadlines raramente sbaglia, si occupa di maglie da calcio e spesso preannuncia quelle della stagione successiva di tutte le squadre. E allora ecco che già si saprebbe che l’Internazionale Fc nel 2023 tornerà alla classica maglia a strisce verticali nerazzurre, dopo l’obrobrio di quest’anno.
- Grandi movimenti non solo in sede di mercato. Chiusa infatti la sessione invernale, si attendono gli annunci dei rinnovi di Brozovic e di quasi tutta la dirigenza in blocco.
- L’Inter conferma la sua sensibilità storico-sociale, e come tutti gli anni nel giorno della memoria ha ricordato le vittime dell’olocausto, lo sterminio degli ebrei perpetrato dalla Germania nazista e i suoi alleati. E’ stato De Vrij a recarsi al memoriale della Shoah con una maglia numero 18, che in ebraico significa vita e il nome di Weisz, l’allenatore dell’Inter che morì nei Lager.
- Nuovo Bond da 415 milioni con tasso d’interesse al 6,7% emesso dall’Inter per uscire dalla situazione debitoria, anche questo quinquennale. Intanto la pandemia si fa sentire, nell’ultimo anno ricavi praticamente dimezzati.