Incontro Conte-Mancini in Tv
Simpatico intreccio su Sky dopo il derby, l’attuale Mister dell’Inter e l’ex allenatore dell’Inter, Conte e Mancini, si sono incrociati, così come le loro carriere, visto che il tecnico leccese è stato Ct della nazionale, ruolo ricoperto ora dal marchigiano. Grandi sorrisi e l’augurio di ripetere le imprese del mancio, Conte è apparso decisamente sereno e tranquillo.
Curioso invece l’atteggiamento di Bergomi, che come prima domanda ha chiesto conto a Conte del primo tempo, senza fare cenno alla grande rimonta della ripresa. Atteggiamento opposto invece quando ai microfoni si è presentato Pioli, qui lo “zio” ha fatto i complimenti per il grande primo tempo del Milan, senza fare cenno al secondo tempo. L’allenatore rossonero si è così potuto adagiare parlando solo del primo tempo. Insomma, a Sky le partite sembrano finire al quarantacinquesimo.
Come ormai di consueto, poi, grandi celebrazioni Social, con i giocatori interisti che hanno comunicato attraverso i loro profili, ma anche pubblicato un video collettivo dagli spogliatoi.