Papabili interisti, le fatiche di Tourè

tourè milnerAnche questa volta abbiamo visto la gara del City per visionare alcuni giocatori che potrebbero interessare l’Inter del prossimo campionato. Gli uomini di Pellegrini danno vita all’ennesima prestazione sottotono, ma nonostante la rimonta subita – da 2-0 a 2-2 – si salvano nel finale grazie al gol di Fernandinho. Per il tecnico cileno, visto anche il tipo di prestazioni fornite dalla sua squadra, l’avventura a Manchester è al capolinea. Vediamo ora come hanno giocato i nostri “papabili interisti”.
Yaya Tourè– Partita non esaltante come la precedente, sembra fare fatica anche perché, insolito per la premier, viene marcato a uomo, ma attenzione perché potrebbe essere la norma nel campionato italiano. Non vediamo giocate importanti come suo solito e in più si infortuna durante un contrasto e perciò non rientra nella ripresa.
Alexandar Kolarov  – Anche oggi ci piace per i suoi cross, soprattutto quando tira le punizioni, una delle quali frutta il gol con un tiro molto angolato e potente. In fase difensiva si rivela a volta un po’ lento e in difficoltà.
James Milner  – Entra al 10′ della ripresa sostituendo un inconsistente Lampard. Temevamo non vederlo più in questa stagione causa infortunio, ma apprezziamo invece  il solito combattente. Grande grinta, sgrida i compagni, corre con lo spirito del giocatore che, come si dice in gergo,  non ci sta a perdere nemmeno le amichevoli. Ancora un  giocatore valido par duttilità e affidabilità.

Lascia un commento