Castellazzi 4 – Un vero disastro, esce-non-esce sul primo gol, si ripete sul terzo, non dà nessuna garanzia. Gli hanno rinnovato il contratto. Per fare il terzo?
Maicon 5 – Un bel cross nel primo tempo, nella ripresa si fa saltare da Lulic come un paletto, non è pensabile che la fase difensiva sia un optional.
Lucio 4 – Immobile sul corner del primo gol, bruciato sul contropiede del terzo, emblema di una stagione disastrosa.
Samuel 6 – Ha la sua parte di colpa sul primo gol, per il resto difende come si deve su cross, uno contro uno e raddoppi.
Nagatomo 5,5 – Parte forte con due cross bassi, poi si affievolisce.
Zanetti 6,5- gestisce bene la palla, interpreta in maniera elastica il modulo in movimento di Stramaccioni, mette in mezzo il pallone del 2-2 che Pazzini non sfrutta.
Cambiasso 6 – Primo tempo da diga perfetta, nella ripresa scompare.
Guarìn 6 – Il più propositivo nel primo tempo, due conclusioni pericolose, alcune percussioni, nella ripresa come Cambiasso.
Poli 5,5 – A sorpresa trequartista, ci mette impegno, senza risultati.
Alvarez 5 – Gioca tanti palloni, limitato dai problemi al ginocchio, li sbaglia quasi tutti.
Milito 6,5 – Realizza il rigore, poi gioca di sponda per la squadra, nel finale gioca anche ala destra nel 4-3-3. mette un gran cross che Pazzini spara alto.
Pazzini 5 – Non trova la conclusione sottoporta, non trova proprio la porta, sovrastato, prende qualche fallo per la squadra, ma non basta. Chiude il girone di ritorno con zero gol.
Longo 6 – Spunti interessanti, conquista caparbiamente un corner, buon esordio.
Juan Jesus s.v.
Stramaccioni 6,5 – Senza i principali uomini di qualità, promette un’Inter da battaglia, in realtà non rinuncia alla sua impostazione e chiede qualità a chi c’è in campo. La squadra regge l’impostazione offensiva per un’ora, poi crolla, l’unico risultato a disposizione giustifica l’azzardo. In panchina non aveva centrocampisti.