Pagelle di Inter-Verona 4-2

Carrizo 5 Alla terza uscita trova la palla.

Rolando 6 Difende più alto, un passo in avanti rispetto a Torino. Momento di gloria a ridosso dell’ora con gol e poi tackle vincente. Non segue il taglio di Martinho nell’azione del gol.

Ranocchia 6 risponde alle critiche con una prova convincente, almeno per tre quarti di gara. Vince i duelli aerei con Toni, ma non riesce a fermarlo quando questi gioca di sponda spalle alla porta nelle azioni dei due gol veronesi. Anche due recuperi rientrando da calcio d’angolo. Perde sicurezza dopo il 4-2, per fortuna subisce fallo e il 4-3 di Toni viene annullato.

Jesus 5,5 Dà coraggio al Verona perdendo due palloni in zone nevralgiche. Completamente nocivi  i suoi interventi nelle due reti gialloblù. Bravo comunque a raddoppiare su Iturbe in aiuto a Nagatomo.

Jonathan 6 Porta troppo palla, ma in due occasioni ha quasi ragione rischiando due grandi gol, fortunato invece nel tiro dell’1-0.

Guarin 6,5 grandi dribbling, poca precisione nei passaggi, ma è delizioso un suo assist d’esterno per Palacio, che però è in fuorigioco. Nel secondo tempo sprazzi di classe.

Cambiasso 6,5 Buona prova di schermo davanti alla difesa, meno basso del solito, un gol, ma dormita nel primo gol del Verona.

Alvarez 6 Sempre pericoloso quando va a giocare sul fondo, ma serata non particolarmente fosforescente, perde palla e nasce l’azione del secondo gol veronese.

Nagatomo 5,5 Prende un gran palo, ma non sempre si fa trovare quando Palacio cerca il suo inserimento. Come a Torino nella ripresa vengono fuori i suoi limiti difensivi.

Kovacic 6 Non sembra avere i ritmi del trequartista, snaturato, ma accende qualche lampo ad inizio secondo tempo. Formidabile quando va in progressione verso l’area, frenata, controllo con l’esterno, stop con la suola e tacco incrociato per Belfodil, che non ha seguito l’azione.

Palacio 7 Sempre brillante, non ha ancora sbagliato una partita da inizio stagione.

63′ Kuzmanovic 5 Iturbe gli va via ad un’altra velocità.

64′ Belfodil 6,5 Ha i numeri. Espulso per motivi misteriosi.

79′ Taider 5 Pasticcia molto.

Mazzarri 6 Nervoso prima della partita, nervoso durante, la squadra trova tre gol rocamboleschi da calcio d’angolo e torna alla vittoria, ma troppa paura dopo il 4-2.

Lascia un commento