L’agente di Obi Mikel ha confermato a Fcinternews che è in piedi una trattativa per portarlo a Milano, contraddicendo quanto aveva detto qualche giorno prima, quando aveva negato ogni trattativa: “Inter? Quello che posso dirvi è che ho incontrato il mio assistito e i dirigenti, ci sono interessamenti su di lui. E’ un grande giocatore, ha vinto la Champions League e la Coppa d’Africa, è quindi adatto ai nerazzurri, come standard. L’Inter è un’ipotesi, ma ora Mikel è un giocatore del Chelsea. Se ho mai parlato con Ausilio? Non posso dire altro sulle trattative, resta il fatto che ora Mikel ha un contratto con i Blues”.
Torna a parlare Evra del suo futuro, chiarendo che non è ancora… chiaro: “Deciderò nelle prossime due settimane quello che farò nel mio futuro. Non mento a nessuno, ci sono stati un sacco di rumors sul fatto che rimanga o vada via. Al momento non ho deciso nulla. Il mio agente incontrerà la dirigenza dello United e poi si vedrà. Adesso voglio solo aspettare la fine del campionato e decidere cosa fare. Tutti sanno quanto ami questo club. E’ difficile. La ragione è una di quelle molto importanti. Vedrete. Ve lo dirò io se starò o andrò via alla fine di questa stagione”. (Daily mail)
L’Inter è pronta a rinnovare il contratto a Cambiasso, che però dovrebbe accettare una cospicua e inevitabile riduzione dell’ingaggio, che passerebbe dagli attuali 4,5 milioni annui a 1,2, milioni. (Gazzetta dello sport)
Barcellona, Manchester City e Manchester United interessate a Bardi, ma l’Inter ha risposto no ad ogni offerta. (Tuttomercatoweb)
Samuel avrebbe già accettato l’offerta della Fiorentina per la prossima stagione. Il difensore è in scadenza di contratto. (Gazzetta dello sport)