Inter news da Appiano e la sede
Le novità di casa Inter
Icardi Ha smentito la notizia della gazzetta che lo vedeva volonteroso di andare alla Juventus, l’ex capitano su instagram ha dichiarato senza mezzi termini e in maniera inequivocabile di voler rimanere all’Inter, “la mia famiglia”.
Moratti festeggia 74 anni, il former presidente ha ricevuto innumerevoli messaggi d’auguri e intervenendo a Radio Sportiva a ribadito la sua fiducia in Suning, rimarcando però che la gestione Icardi andava portata avanti meglio. Tanti auguri!
Skriniar Rinnova fino al 2023, grande gioia per il giocatore che percepirà 3 milioni a salire più bonus all’anno. Una trattativa portata avanti personalmente da Milan, che ha abbandonato il suo procuratore.
Joao Mario allontanato dall’allenamento. Nella giornata di ieri Luciano Spalletti ha mandato a casa il portoghese, reo a suo dire di scarso impegno durante il day training.
Spalletti parlerà in conferenza domani mattina alle 11,30, vigilia di Napoli-Inter, 37esima giornata di serie A.
De Vrij ha svolto lavoro ancora differenziato, quasi impossibile la sua presenza al San Paolo.
Le quote di Napoli-Inter appaiono molto equilibrate secondo i bookmakers di Stanleybet, la vittoria azzurra è data a 2,50, quella nerazzurra a 2,70 e il pareggio a 3,40.