Inter news, l’intervista di Eder, la rivelazione di Santon, lo sfogo di Ivana Icardi, Ausilio in Cina, Pro Evolution Soccer con l’Inter
Secondo Eder l’Inter punta allo scudetto. L’ormai ex interista lo svela in una intervista alla gazzetta dello sport, dove spiega cosa manca al Biscione per raggiungere il tricolore. Intanto Ivana Icardi, sorella di Mauro, è protagonista di un duro sfogo contro Wanda Nara
Contattato via telefono dalla gazzetta dello sport, Eder, che si trovava già in Cina ad assistere ad una partita del suo nuovo team, lo Jangsu Suning, ha rivelato alcune cose interessanti. “Spalletti pensa allo scudetto, non ci sono dubbi”. Una dichiarazione forte, ma detta da chi ha vissuto lo spogliatoio nerazzurro fino a pochi giorni fa e garantisce che lì dentro “si discute, ma si rema tutti dalla stessa parte”. D’altra parte Eder ha le idee chiare e sa che la differenza con la Juve è che “l’anno scorso abbiamo perso troppi punti con le medio-piccole. Se Spalletti riesce a eliminare questo difetto, l’Inter potrà giocarsela alla pari.”
Davide Santon, l’ormai ex giocatore dell’Inter, ha parlato a Roma Tv ammettendo come in questi anni gli sia mancata la spensieratezza e abbia subìto le pressioni. “Tutti si sono sempre aspettati tantissimo. Quando è arrivato qualche calo è stata dura, pensi a tante cose, ci sono pressioni, partite non belle, infortuni.” Una ulteriore conferma di come la psicologia conti nello sport e che gli insulti sul piano personale degli haters sui social facciano danni.
Momenti decisivi per l’Inter, è in corso a Nanchino in questo momento una due giorni di riunioni tra Ausilio e tutta la dirigenza interista con il patron Jindong Zhang per mettere a punto la strategìa societaria in vista della prossima stagione. Si parlerà anche di calciomercato, con l’Inter alla ricerca di nuovi colpi.
Amaro sfogo della sorella di Icardi, Ivana, che ha confessato pubblicamente su Instagram di non vedere quasi mai il fratello, a causa del suo cattivo rapporto con Wanda Nara: “Non lo vedo quasi mai, quest’anno l’ho visto solo una volta, Wanda ha detto cose bruttissime su di me quando sono andata al grande fratello, senza motivo. Non nutro rancore ma non mi interessa essere vicino a lei.”
La nuova puntata di Pro Evolution Soccer, il mitico videogioco della Konami, avrà anche un’edizione speciale dedicata all’Inter in tiratura limitata con una copertina particolare tutta nerazzurra. Questa edizione speciale, in uscita in agosto, non è chiaro però quali contenuti speciali avrà rispetto all’edizione normale, oltre alla copertina interista.